La storia di un terribile incidente per una cantante italiana molto famosa che è stata sottoposta a ben tredici interventi chirurgici. Il racconto di cosa accadde.
Lei è una donna amatissima dal pubblico italiano, che ha dovuto affrontare una situazione molto complicata. Da questa però ha dimostrato la splendida persona che è.
Era la sera del 15 agosto del 1993 quando questa splendida donna ebbe un tragico incidente stradale. Era sulla Salerno Reggio Calabria per raggiungere Alcara Li Fusi dove avrebbe dovuto tenere un concerto. La donna fu costretta a circa cento punti di sutura per le numerose ferite riportate.
Successivamente era stata sottoposta a ben tredici interventi chirurgici sul volto di cui dodici all’occhio destro. Operazioni che l’avevano portata a delle cicatrici con le quali aveva dovuto combattere per tutta la vita.
LEGGI ANCHE >>> Arisa e Vito Coppola tornano insieme?
Nonostante questo la donna era bellissima anche se forse non se ne rendeva conto, come capita a tutte le persone costrette a un’operazione invasiva e visibile. In realtà lei è più bella che mai e oggi che ha 57 anni è ancora più bella davvero incantevole.
Inoltre ha una voce incredibile in grado di impressionare e commuovere. La amano in tantissimi e capiamo benissimo qual è il motivo di questo affetto nei suoi confronti. La donna ha dimostrato di essere persona di valore e di grandissima intelligenza. Le auguriamo il meglio in ogni cosa che farà.
Tredici interventi per la cantante, chi è?
Ma chi è la cantante di cui stiamo parlando? È nata a Roma il 12 settembre del 1964 e ha scritto dei pezzi in grado di scuotere il mondo grazie alla sua grandissima intelligenza. Una donna bellissima che ancora oggi riesce a raccontare le sue emozioni sul palcoscenico trascinando moltissime persone. Sicuramente ognuno di voi avrà sentito una sua canzone e la porterà nel cuore.
LEGGI ANCHE >>> Amici gli dice addio
Ovviamente stiamo parlando di Paola Turci cantante straordinaria, dotata di personalità e in grado di raccontare tutti i suoi momenti nei suoi brani. Dell’incidente è tornata a raccontare diverse volte, specificando il suo “senso di onnipotenza incredibile” una situazione che davvero non si poteva aspettare.
Nel 2019 ha pubblicato il suo ultimo album dal titolo Viva da morire con tanti brani di livello internazionale e in grado di regalare al pubblico tante emozioni. Paola ha raggiunto dei risultati incredibili incidendo un successo dietro l’altro, raccontando al pubblico tutte le sue emozioni. Noi siamo con lei sempre pronta a stupirci, a farci innamorare, a commuoverci, a raccontarci emozioni incredibili.