The Voice Senior, in gara il papà di una famosissima cantante

Nell’ultima puntata di The Voice Senior si è presentato sul palco il papà di una famosissima ed amatissima cantante italiana.

the voice senior
The Voice Senior (RaiPlay)

Reduce dal grande successo dello scorso anno, è appena iniziata su Rai 1 la seconda edizione di The Voice Senior, lo spin off del celebre talent show The Voice. A condurre il programma c’è sempre Antonella Clerici, mentre invece ci sono stati dei cambiamenti per quanto riguarda i coach del talent. L’anno scorso avevamo una doppia poltrona in cui sedevano Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi mentre per questa seconda edizione si è pensato di sostituire la coppia con una nuova coach.

Ecco che quindi al fianco di Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè è entrata in campo la mitica Orietta Berti, protagonista quest’anno della scena musicale italiana. I quattro coach sono chiamati a giudicare le performance degli over che si presentano sul palco e nella puntata andata in onda ieri sera, hanno ascoltato l’esibizione del papà di una delle più celebri e amate cantanti italiane: Laura Pausini.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini e Giorgia in lite: non si parlano più 

The Voice Senior, sul palco il papà di Laura Pausini

the voice senior
Fabrizio Pausini (Instagram – The Voice Italy)

Mi chiamo Fabrizio Pausini, e sì, sono il papà di Laura Pausini“. Si è presentato così sul palco di The Voice Senior il signor Fabrizio, scioccando giudici e pubblico da casa. Gigi D’Alessio ha subito indagato e ha chiesto se Laura fosse a conoscenza della sua partecipazione al programma di Rai 1. Il signor Fabrizio ha risposto: “Sì lo sa, lo sanno tutti. Non sono in incognito“. L’uomo, 76 anni e originario di Solarolo, ha incantato tutti con una magistrale interpretazione di Io Tra Di Voi di Charles Aznavour.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini non l’aveva mai fatto: scelta pericolosa

Anche la celebre cantante, che con il padre Fabrizio ha sempre avuto un bellissimo rapporto, ha commentato sui social la sua esibizione. “Anche per noi sono 4, anzi 5 si!” ha scritto Laura Pausini su Instagram, al fianco di una foto che la ritrae davanti alla tv insieme alla figlia e ai nipotini a tifare per il papà. “Sei stato fantastico Nonno, siamo tutti con te! In bocca al lupo!” I quattro giudici sono rimasti tutti colpiti dalla sua esibizione, tanto che tutti e quattro si sono voltati. Gigi D’Alessio ha poi voluto fare i complimenti all’uomo per la scelta coraggiosa della canzone e ha poi concluso: “Ora si spiega perché Laura arriva al cuore della gente. Con un papà così!

 

Gestione cookie