Il passato di The Weeknd è stato segnato da un dramma terribile in famiglia. Quello che è successo è tremendo, lo sapevate?
Nelle vette delle principali classidiche mondiali spicca il nome di The Weeknd. L’artista canadese continua a collezionare un successo dopo l’altro, diventando un vero idolo per i milioni di giovanissimi fan (e non solo) sparsi per il globo. Grazie a brani come Bliding Lights, In Your Eyes e tanti altri, oggi il giovane artista è noto dappertutto. Spesso al centro dell’attenzione per i suoi flirt con donne famose dello spettacolo, tra le ultime voci che lo vorrebbero impegnato con Angelia Jolie, il cantante è una vera star anche dei social. Dietro tanto successo, però, si nasconde un passato difficile. In particolare, un dramma in famiglia ha segnato la gioventù di The Weeknd, cambiandogli completamente la vita. Sapete che cosa gli è successo?
LEGGI ANCHE>>> La confessione sconvolgente della giovane cantante | Non può essere
Il dramma di The Weeknd
Nato a Toronto nel 1990, The Weeknd è uno degli artisti più amati del momento. Dopo l’esordio, avvenuto da giovanissimo, il cantante di origine etiope ha scalato le principali classifiche internazionali, registrando un numero di ascolti strepitoso. Oggi tutti lo conoscono, ma sapete che cosa gli è successo da piccolo? Terribile.
LEGGI ANCHE>>> Hell Raton e il momento più difficile della sua vita
Nato in una famiglia di immigrati dall’Etiopia, The Weeknd è stato abbandonato dal padre in tenera età, crescendo quindi con la madre e la nonna. A proposito del genitore, il cantante ha dichiarato delle dichiarazioni da pelle d’oca. All’età di 12 anni, infatti, il giovane ha dovuto dire addio per sempre al genitore, pur avendo mantenuto una certa stima nei suoi confronti. Oggi, infatti, il cantante dichiara di non avere rancore nei suoi confronti, dal momento che il genitore non era nè un alcolizzato nè un violento. La sua assenza, però, ha segnato inevitabilmente la vita della star.
Oggi The Weeknd è tra i personaggi più chiacchierati sia per i suoi successi musicali sia per la sua vita privata. Dopo la relazione con la supermodella Bella Hadid, finita spesso nel mirino del gossip, le voci su un presunto nuovo flirt del cantante si fanno sempre più insistenti. Sembrerebbe, infatti, che The Weeknd sia stato avvistato a cena con la celebre attrice Angelia Jolie. Che cosa bolle in pentola?
Eravate a conoscenza del dramma nella famiglia del cantante The Weeknd?