The Weeknd spiazza tutti con questa foto | Non sembra lui

Il cantante The Weeknd ci ha finalmente dato notizie sul suo nuovo album e ha pubblicato sui social una foto che ha sorpreso tutti.

the weeknd nuovo album
L’annuncio inaspettato di The Weeknd (Getty images)

The Weeknd è riuscito a sorprenderci ancora una volta: erano mesi che stava lanciando indizi sui social su un nuovo ipotetico album, e adesso finalmente abbiamo la tanto attesa conferma. Il celebre cantante canadese ha annunciato a sorpresa l’imminente uscita del suo prossimo progetto discografico, un album legato per sonorità e temi trattati ad After Hours, l’ultimo suo disco uscito nel 2020.

LEGGI ANCHE QUI >>> La nuova fiamma di The Weeknd è una famosissima attrice

Nato a Toronto nel febbraio del 1990, oggi Abel Makkonen Tesfaye – vero nome di The Weeknd – ha 31 anni e una carriera già ricca di numerosissimi successi. Considerato come uno dei maggiori esponenti al mondo della musica alternativa R&B, è salito sul palco del Super Bowl nel 2021, regalandoci una performance ricca di energia, emozioni e di pathos. In carriera ha vinto diversi riconoscimenti, tra cui tre Grammy Awards, ed ha scritto anche il brano Earned It per la colonna sonora del film Cinquanta sfumature di grigio, ricevendo una nomination agli Oscar. Nelle ultime ore ha confermato i dubbi dei fan: il suo nuovo disco sta per uscire.

Tutto sul nuovo album di The Weeknd

the weeknd nuovo album
La copertina del nuovo album (Instagram)

Nella copertina del suo nuovo progetto discografico mostrata qui sopra, il cantante appare decisamente invecchiato e ingrigito. Sui social The Weeknd ha condiviso anche una sorta di trailer del nuovo disco, intitolato Dawn Fm e in uscita il prossimo venerdì 7 gennaio 2022. “Stai ascoltando 103.5: Dawn fm” si sente alla fine del video. “Sei stato nell’oscurità per troppo tempo è ora di entrare nella luce e accettare il tuo destino a braccia aperte.”

LEGGI ANCHE QUI >>> Il passato burrascoso di The Weeknd

Purtroppo dal video non si intuisce molto e anche le note che si riescono ad ascoltare non sono molte. Alla fine però, appaiono i nomi di coloro che hanno collaborato al progetto. Questi sono: Tyler a the Creator,  Lil Wayne, Quincy Jones, Oneohtrix Point Never e per finire l’amatissimo attore americano Jim Carrey. Non sappiamo ancora che ruolo abbiano avuto, ma i fan del cantante hanno già impostato il conto alla rovescia. L’ultimo album di The Weeknd, After Hours, ha riscosso un immenso successo in termini di vendita e di critica, e anche in quel caso la star apparve in più di un’occasione irriconoscibile, con il volto tumefatto e bende insanguinate. Cosa vorrà dirci con tutte queste trasformazioni?

Gestione cookie