TheGiornalisti, Tommaso Paradiso sullo sciogliemento della band: “Si era perso”

Tommaso Paradiso ha raccontato lo scioglimento dei TheGiornalisti, la band di cui ha fatto parte. “Si era perso”, riporta Fanpage. Ecco che cosa è successo.

tommaso paradiso thegiornalisti
Lo scioglimento dei TheGiornalisti (Getty Images)

Una delle band più amate degli ultimi anni sono stati i TheGiornalisti. Meritevoli di aver portato in auge un genere molto particolare come quello indie, che mai come negli ultimi tempi sta avendo un successo incredibile, la band romana si è sciolta lasciando i fan a bocca aperta. La rottura è avvenuta improvvisamente nel 2019, quando Tommaso Paradiso, il cantante, ha deciso di uscire dal gruppo. Il gruppo ha avuto il merito di aver avvicinato moltissimi ascoltatori ad un genere prevalentemente considerato di nicchia, facendo innamorare giovani e non solo con le famosissime canzoni. Completamente, Sold Out, Questa nostra stupida canzone sono solo alcuni dei brani che hanno reso la band celebre in tutta Italia. É stato proprio Tommaso Paradiso, ex membro dei TheGiornalisti, a raccontare lo scioglimento della band a Fanpage. “Si è perso un pò”, ha detto il cantante. Cosa avrà voluto dire?

LEGGI ANCHE>>> Pooh, perché si chiamano così? | Clamorosa voce

Le parole di Tommaso Paradiso

thegiornalisti tommaso paradiso
Tommaso Paradiso (Getty Images)

Nato a Roma nel 1983, Tommaso Paradiso è stato il cantante dei TheGiornalisti, la famosa band indie che ha spopolato in tutto il Paese con i suoi brani amatissimi. Paradiso, cantante sin dalla giovane età, ha deciso di raccontare come sono andate le cose alla nota testata Fanpage, mettendo in chiaro i motivi che lo hanno portato alla drastica scelta. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone non ce la fa? La paura della cantante

Paradiso ha deciso di lasciare la band nel 2019 e ha raccontato il perchè in un’intervista di qualche tempo fa. “Si era perso un pò quel filo logico della band”, ha detto secondo quanto riportato da Fanpage. Il cantante, però, non rinnega il percorso fatto con la band, mettendo a tacere le malelingue che volevano un brutto litigio dietro la decisione di abbandonare il gruppo. “Ho avuto dei fantastici compagni di viaggio– ha detto Paradisoa cui voglio anche molto bene”.

Dall’anno dell’addio alla nota band, Paradiso ha intrapreso alcune fruttuose collaborazioni che gli hanno portato notevoli successi. Tra le più famose c’è quella con il duo Takagi&Ketra, insieme ai quali il cantante ha inciso La luna e la gatta, L’esercito dei selfie e tante altre hit pazzesche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Eravate a conoscenza delle parole di Tommaso Paradiso sullo scioglimento della band TheGiornalisti?

Gestione cookie