Tiziano Ferro ha scritto una canzone per una band molto famosa. A saperlo erano in pochi, ma che cosa è successo? Ecco il retroscena incredibile.
Il celebre cantante si è trovato ad un passo da una collaborazione a dir poco incredibile. Ferro, infatti, ha scritto una canzone per un gruppo di fama internazionale, ma com’è andata a finire?
Il suo è uno dei nomi più amati del panorama musicale italiano. Tiziano Ferro ha scritto la storia della canzone nazionale, con i suoi brani che sono amatissimi dal pubblico di tutto il mondo. Dall’Italia, infatti, il cantante è volato negli Stati Uniti dove ha raggiunto un successo a dir poco eccezionale. Vera star dei social, e non solo, Tiziano Ferro vanta una carriera incredibile: ma sapevate che ha scritto una canzone per una band famosissima? Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, chi ha scritto la sua nuova canzone?
Nato a Latina nel 1980, Tiziano Ferro è tra i cantanti più apprezzati di tutti i tempi. Nel corso della sua incredibile carriera, l’artista si è trovato a collaborare con i grandi nomi della canzone internazionale, dando vita a brani che hanno entusiasmato i fan di tutto il mondo. Tra questi spiccano senza dubbio Mary J. Blige in Each Tears oppure gli One Republic per No Vacancy e tantissimi altri. Eppure l’artista di Latina ha scritto un brano per una band molto famosa soprattutto tra i giovani, lo sapevate?
LEGGI ANCHE >>> La foto di Tiziano Ferro fa impazzire il web
Il gruppo in questione ha spopolato negli ultimi anni, diventando famosissimo soprattutto tra i più giovani. Si tratta degli One Direction, la band tutta la maschile diventata un vero e proprio fenomeno a livello mondiale. Proprio per il mitico gruppo britannico, Ferro ha scritto la versione italiana di un brano molto famoso: Story Of My Life. Quando la proposta è arrivata all’artista italiano, Ferro si è detto molto contento e pronto ad iniziare la collaborazione. Il lavoro, però, non è andato a termine a causa dei troppi impegni della band.
Il dolore di Tiziano Ferro
Il celebre cantante italiano, negli ultimi tempi, ha reso partecipi i fan di una terribile perdita. Attraverso i social, dove Ferro è molto attivo e seguito, l’artista ha comunicato la scomparsa del suo amato cane, ricordandolo con parole emozionanti.
I fan si sono uniti al cantante e al marito, Victor Allen, al dolore. L’animale aveva il nome di Jake e l’artista era molto affezionato a lui, come si evince dalle tenere parole dedicate al cane sui social. La perdita ha profondamente segnato Ferro e Allen.