Il cantante italiano Tiziano Ferro vive adesso a Los Angeles insieme al marito Victor Allen: avete mai visto la loro splendida casa? C’è un dettaglio assolutamente imperdibile!
Tiziano Ferro è senza ombra di dubbio uno dei cantanti italiani più famosi e più amati al mondo. Il successo è arrivato all’improvviso quando era soltanto un ragazzo, un ragazzo che alle spalle aveva diverse paure, insicurezze e fragilità, ma anche un talento smisurato per il canto. Ha conquistato il cuore di tutti con il suo singolo Xdono e da allora la sua carriera nel mondo della musica è stata inarrestabile.
Nel corso degli anni il celebre cantante originario di Latina si è fatto conoscere anche all’estero, grazie alle tante collaborazioni con artisti stranieri e ai suoi album in lingua inglese e spagnola. Ha sentito più volte la necessità di viaggiare e trovare nuove avvenuture, ed è stato proprio mentre era in America che ha finalmente incontrato il grande amore della sua vita. Oggi Tiziano e il marito Victor vivono insieme in una splendida villa a Los Angeles, e grazie ad alcuni post pubblicati sui social dallo stesso cantante, abbiamo trovato un dettaglio davvero irresistibile. Scopriamo qual è.
LEGGI ANCHE >>> Casa Vasco Rossi, c’è una cosa che nessun cantante possiede
La casa di Tiziano Ferro e quel dettaglio imperdibile
Tiziano ama condividere con i suoi tantissimi fan scatti e video che ritraggono alcuni dei momenti della sua routine quotidiana. Ed è proprio attraverso questi scatti che ogni tanto pubblica suoi social che è possibile ammirare la sua bellissima casa di Los Angeles. Da quello che è possibile notare, si tratta di una villa elegante ma al contempo accogliente, molto ben illuminata e ricca di particolari molto caratteristici.
LEGGI ANCHE >>> il dramma del passato di Tiziano Ferro
Il dettaglio più evidente che salta all’occhio è il bellissimo e sicuramente comodissimo divano grigio presente nel salone. In questo scatto di qualche tempo fa Tiziano era insieme al loro amato cane Beau, che purtroppo è venuto a mancare qualche tempo dopo. I toni delle pareti e dell’arredamento della villa sono tutti molto chiari e quindi rilassanti. Nel complesso, la sua casa sembra davvero stupenda.