Tiziano Ferro non è solo un grande artista e musicista, ma in parallelo coltiva anche un’altra carriera. Scopriamo insieme quale.
Tiziano Ferro, il nostro cantante nato a Latina ed uno dei volti più noti in assoluto nel panorama nazionale ed internazionale, nella vita non coltiva solo interessi in musica. Si è fatto strada grazie a numerosi successi come “XDono”, “Rosso Relativo”, “Non Me Lo So Spegare” e tantissime altre canzoni di successo, con le quali si è meritato un posto d’onore nei cuori di milioni di ammiratrici.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Quanto guadagna Tiziano Ferro? Un patrimonio da far girare la testa
Sinora la sua carriera sul palcoscenico gli è valsa un’infinita serie di riconoscimenti e premi, dato che i versi dei suoi brani hanno fatto sognare un’intera generazione di fan. Ha cominciato a scrivere testi sin da giovanissimo, visto che la sua massima ambizione è sempre stata quella di diventare un cantante affermato. In parallelo però non ha mai smesso di coltivare un’altra grande passione, che non tutti conoscono.
Tiziano Ferro oltre alla musica coltiva da sempre un’altra grande passione
Il talentuoso artista Tiziano Ferro, oltre a essere un celebre cantautore, infatti, non ha mai abbandonato un’altra grande passione: quella per gli studi. Così, lasciatosi alle spalle i numerosi problemi di peso e stazza fisica che in passato avevano costituito per lui un enorme cruccio, a fine anni Novanta si era iscritto all’Università La Sapienza di Roma alla facoltà prima di Ingegneria, subito dopo Scienze della Comunicazione senza però portarle a termine.
LEGGI ANCHE QUI>>> Tiziano Ferro, rivelazione incredibile: nessuno sapeva
Reduce dal diploma conseguito al liceo scientifico, l’artista di Latina ha iniziato a studiare con ardore. Dopo alcuni comprensibili rallentamenti dovuti al decollo della sua carriera musicale, una volta raggiunto il grande successo si è traferito in pianta stabile a Los Angeles, dove si è sposato con l’attuale marito Victor Allen e alla fine si è laureato in Lingue, visto che conosce perfettamente l’inglese e lo spagnolo. Buon per lui, noi gli facciamo tantissimi complimenti.