Stiamo parlando di Tiziano Ferro e Fabri Fibra che canteranno Stavo Pensando A Te, brano tratto dall’album Fenomeno, in un particolarissimo duetto.
“Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno” ha dichiarato Tiziano Ferro e non sono mancati compliementi anche da parte di Fibra nei confronti di Ferro: “Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali. Quando canta arrivano mille emozioni. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso. Questa collaborazione è magica”.
Tutti e due, da poco, hanno rilasciato una versione speciale del loro ultimo disco: Fabri Fibra con “Fenomeno Masterchef Edition” e Tiziano Ferro con “Il Mestiere della vita Urban VS Acoustic”.
Entrambi gli artisti, sebben in due campi completamente diversi, sono due fenomeni della musica italiana che, da anni, cavalcano i più importanti palchi italiani ed internazionali nel caso di Tiziano Ferro. La loro musica ha influenzato intere generazioni e si sono saputo entrambi adattare all’evolversi del tempo, modificando in modo camaleontico il loro sound, senza però mai snaturarsi. Ecco perchè era giusto che i due, prima o poi si incontrassero e condividessereo lo stesso palco. Il fatto poi che cantino anche una canzone insieme in uno specialissimo duetto rende il tutto ancora più interessante.
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…