Avete visto il nuovo tatuaggio di Tiziano Ferro? Il cantante l’ha dedicato ad una persona per lui molto speciale: il gesto ha emozionato milioni di fan.
Nelle ultime ore il celebre cantante Tiziano Ferro ha stupito tutti i suoi fan pubblicando un bellissimo scatto social in bianco e nero: nella foto, è ben visibile in primo piano il suo nuovo tatuaggio. Di nomi tatuati sulla pelle ne aveva già diversi, ovvero quelli dei suoi famigliari più stretti, la madre, il padre e il fratello. Adesso Tiziano ha deciso di aggiungere un altro nome, quello della persona che da diversi anni a questa parte completa il suo cuore. Allegata alla foto c’è poi una frase che i fan hanno immediatamente collegato ad una delle sue stupende canzoni, una ballad romantica che uscì nel 2019, anno fondamentale per la vita privata del celebre artista di Latina.
LEGGI ANCHE >>> Grande dolore per Tiziano Ferro: “Da quando te ne sei andato…”
Il nuovo tatuaggio di Tiziano Ferro
Questo il bellissimo scatto in bianco e nero pubblicato negli ultimi giorni da Tiziano Ferro. Un nuovo nome si aggiunge a quelli dei suoi famigliari, ed è il nome del grande amore del cantante. Tiziano e Victor si sono conosciuti a Los Angeles diversi anni fa. In un primo momento il cantante aveva nascosto al suo compagno la sua vera identità, ma poi con il tempo il loro rapporto è diventato unico ed indissolubile e finalmente nel 2019 è arrivato il matrimonio.
LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro sconvolto per la morte, era un cantante famoso
Si sono sposati con rito civile nella città di origine di Tiziano, alla presenza di famigliari e amici. Adesso vivono felicemente in una splendida villa di Los Angeles e non potrebbero essere più felici di così. Per celebrare questo grande amore, il cantante ha deciso di tatuarsi sulla pelle il soprannome del marito: Vic. Ad accompagnare lo scatto social, c’è la frase: “Ai tatuaggi come scudo sulle vene…” che fa riferimento al brano Il destino di chi visse per amare, contenuto nel album del 2019 Accetto Miracoli. Non trovate che sia molto romantico?