Il cantante Tiziano Ferro ha comunicato sui social una notizia che tutti stavano aspettando da tanto tempo e che riguarda la sua musica.
Oggi è uno dei cantanti italiani più amati e ascoltati nel mondo: tante le novità che l’artista ha rivelato di recente.
Nato a Latina nel febbraio del 1980, oggi Tiziano Ferro è uno degli artisti italiani più amati e seguiti dal pubblico. Famoso anche negli Stati Uniti, in Europa e in America Latina, ha raggiunto in questi ultimi anni un successo eccezionale, grazie alla sua unicità come cantautore e alla sue canzoni sempre ricche di sentimento. Sui social il cantante ha appena dato una notizia che i suoi fan stavano aspettando da diverso tempo: di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE QUI >>> Tiziano Ferro distrutto dalla sua morte
Dalla fine degli anni Novanta ad oggi Tiziano Ferro ha pubblicato 8 album musicali, di cui 7 in studio e una raccolta. Si è affacciato nel mondo della musica già giovanissimo e ha colpito tutti gli italiani con il suo brano Xdono, diventato oggi un classico, e poi con il suo primo album Rosso relativo.
Da allora di strada ne ha fatta tantissima: ha collaborato con diversi artisti di spessore italiani e non, ha vinto numerosi premi e riconoscimenti e ha pubblicato diverse canzoni in lingua straniera. Adesso, arriva finalmente l’annuncio che tutti stavano aspettando.
Tiziano Ferro annuncia nuova musica per il 2022
Il cantante di Sere Nere continua a sorprendere i suoi numerosi fan di tutto il mondo. Qualche settimana fa ha annunciato tramite i suoi canali social ufficiali l’uscita del nuovo ed attesissimo progetto musicale. Con un post non troppo rivelatorio pubblicato il primo gennaio, il cantante di Latina ha svelato la data di uscita del suo prossimo disco, ovvero l’11 novembre 2022. Il titolo del progetto è invece Il mondo è nostro.
LEGGI ANCHE QUI >>> Tiziano Ferro umiliato, “sputi e pugni”
Non ci ha voluto rivelare niente di più, se non qualche immagine di lui in bianco e nero e una dolce melodia di sottofondo. Che cosa possiamo aspettarci? Nell’attesa di far ascoltare al mondo la sua nuova musica, il cantante ha poi reso note le date del suo prossimo tour.
Le date originariamente previste per il 2020 e poi per il 2021 aono state spostate al prossimo anno, a partire da giugno. Il TZN 2023 partirà infatti a Lignano Sabbiadoro il 7 giugno 2023, per poi toccare tante altre città italiane fra le quali Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Messina.