Tiziano Ferro lancia un messaggio | “Non mi serve”

Il celebre cantante Tiziano Ferro nelle ultime ore è tornato a far parlare di sé. Le sue dichiarazioni fanno riflettere.

tiziano ferro
Tiziano Ferro (Getty Images)

Tiziano Ferro nelle ultime ore è tornato a far parlare di sé, stavolta per una faccenda del tutto personale che gli sta moltissimo a cuore. Il cantautore di Latina vive a Los Angeles, in California, ormai da tanti anni insieme al marito Victor Allen, e le sue dichiarazioni hanno suscitato immediatamente la reazione di milioni di ammiratori.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Tiziano Ferro, quel suo dettaglio irresistibile

L’artista da una ventina di anni si è affermato come uno dei nostri rappresentanti più talentuosi, grazie ad una lunga serie di successi da alta classifica. Per questo ogni sua uscita pubblica è destinata a suscitare un’enorme risonanza mediatica. Aveva cominciato infatti nel 2001 con “Rosso Relativo”, che aveva partorito subito una serie di canzoni memorabili. Tra queste “XDono”, l’omonima “Rosso Relativo”, “L’Olimpiade” e “Le Cose Che Non Dici”, da quel momento in poi la sua scalata è stata continua ed inarrestabile. La sua vita, però, per sua stessa ammissione non è stata solo rose e fiori.

Tiziano Ferro parla ai fan attraverso i social: le sue dichiarazioni fanno pensare

tiziano ferro
Tiziano Ferro (Getty Images)

Nelle ultime ore il cantante si è esposto pubblicamente sui canali social, usando parole significative per tornare su una faccenda molto delicata che lo riguarda. Come molti già sanno, in passato l’artista ha avuto delle difficoltà, e a tanti anni di distanza ha voluto chiarire definitivamente la sua posizione sull’argomento con un lungo post su Instagram.

LEGGI ANCHE QUI>>> Tiziano Ferro dirà addio alla musica? | I fan tremano

La sobrietà è una cosa personale“, specifica l’artista che aggiunge come non vada giudicata né promossa e non è questo ciò che ha intenzione di fare. Aggiunge: “Ho solo deciso di condividere col mondo la mia gratitudine, la speranza e la gioia. Esser fragili e vulnerabili non è cosa da curare. Non ho bisogno di alcol e droga per frenare paure e dolori. A chi sente di aver bisogno di una mano: la soluzione esiste, ve lo giuro andrà meglio, si può essere liberi e felici. Grazie agli angeli che mi hanno supportato e che hanno reso tutto questo realtà”. Oggi sono cinque anni da quando si è liberato da ogni forma di schiavitù: un traguardo importantissimo, speriamo che serva da esempio a chiunque stia leggendo le sue parole.

Gestione cookie