Le immagini di Tiziano Ferro in lacrime stanno facendo in queste ore il giro dei social. L’emozione deve essere fortissima.
Tiziano Ferro è senza dubbio uno degli artisti italiani più bravi ed ammirati di sempre. Ha raggiunto un enorme successo grazie a canzoni che mirano dritto al cuore degli ascoltatori, adesso però quelle stesse incredibili emozioni sembrano aver fatto commuovere anche lui. Nelle ultime ore difatti è sbucato un suo video in lacrime. Nessuno se lo aspettava, e le scene hanno ipnotizzato gli spettatori. Ma cosa è successo veramente?
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Il pianto disperato di Sangiovanni | Il dolore è immenso
Dagli esordi, avvenuti quando era giovanissimo, fino ad oggi, l’artista ha collezionato una lunga serie di trionfi sul palco, ma c’è una cosa a cui teneva tantissimo e che ancora non era riuscito a realizzare. Nel corso degli anni però non si è voluto arrendere ed ha continuato ad inseguirla con la consueta determinazione.
Il pianto di Tiziano Ferro: ci teneva tantissimo
Nato a Latina nel 1980, il cantante è diventato famosissimo già in giovane età, ma la sua vita non è stata solo rose e fiori. Un passato difficile, contraddistinto da moltissime difficoltà legate a problemi alimentari e ad alcuni episodi di bullismo subiti durante l’adolescenza. L’arrivo di un compagno nella sua vita però lo ha aiutato a risolvere parecchie cose. Oltre alla musica però Tiziano Ferro ha coltivato in parallelo moltissime altre passioni.
LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini distrutta | Ho pianto per giorni
Una di queste è il karate, sport che pratica da qualche tempo. Nei giorni scorsi ha superato un doppio esame, che gli ha consentito di passare in un sol colpo dalla cintura bianca a quella arancione. Orgoglioso del risultato ottenuto, il cantante si è mostrato su Instagram in lacrime ai suoi fan, che hanno apprezzato. Un pianto di gioia naturalmente, per l’ennesimo traguardo raggiunto da questo artista e uomo straordinario.