Il celebre cantante Tiziano Ferro ha annunciato sui suoi canali social di essere risultato positivo al Covid. Ecco le sue condizioni attuali.
Tiziano Ferro nelle ultime ore sta facendo molto parlare di sé. Solo pochi giorni fa era arrivata la notizia che riguardava la sua intenzione di acquistare dei biglietti per un concerto che il gruppo romano dei Maneskin terrà prossimamente a Los Angeles. Il cantante vive in California in pianta stabile ormai da anni con il marito Victor Allen, e le sue dichiarazioni avevano subito raccolto il plauso dei colleghi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Tiziano Ferro, quel suo dettaglio irresistibile
Un gesto davvero encomiabile a supporto di tutta la musica italiana. L’artista da una ventina di anni si è affermato come uno dei nostri rappresentanti più talentuosi, grazie ad una lunga serie di hit strepitose. Aveva cominciato infatti nel 2001 con “Rosso Relativo”, il suo album di maggior successo che aveva infilato una sequenza di canzoni memorabili. Tra queste “XDono”, l’omonima “Rosso Relativo”, “L’Olimpiade” e “Le Cose Che Non Dici”, ancora oggi tra i pezzi più richiesti ai concerti. Adesso però è arrivata una notizia che ha messo in apprensione i numerosissimi fan.
Tiziano Ferro ha contratto il Covid: il racconto della sua esperienza
Nelle ultime ore il cantante si è esposto pubblicamente sui canali social, rivelando il proprio dramma personale. Nel corso di una diretta su Instagram infatti ha rivelato di essere risultato positivo al coronavirus, quel male terribile che da mesi sta stravolgendo le abitudini di vita di milioni di persone.
LEGGI ANCHE QUI>>> Tiziano Ferro dirà addio alla musica? | I fan tremano
Il cantante ha dichiarato, queste le sue testuali parole, che “è stato orrendo, ho avuto i sintomi per più di un mese” senza però chiarire l’esatto momento in cui ha contratto il virus. Inoltre ha aggiunto che adesso le sue condizioni di salute sono notevolmente migliorate, anche se non è riuscito a recuperare del tutto il senso dell’olfatto. “E’ tremendo, il sapore della pizza non è più lo stesso”. Meno male che trova la forza di scherzarci sopra: speriamo che serva da esempio e che anche le altre persone contagiate possano affrontare la convalescenza con lo stesso sorriso.