Il cantante Tommaso Paradiso ha stupito tutti con un annuncio da poco pubblicato sui social. La novità non riguarda la musica, di cosa si tratta?
Prima esperienza nel settore per il cantante Tommaso Paradiso, che si cimenta per la prima volta in un’esperienza per lui del tutto nuova.
Dopo Fabrizio Moro, anche il cantante di Non avere paura Tommaso Paradiso si cimenta nel mondo del cinema e non nel ruolo d’attore ma bensì in veste di regista. Sui suoi canali social ufficiali ha appena pubblicato il trailer del suo primo film, cogliendo di sorpresa tutti con loro che non erano ancora a conoscenza di questa novità.
LEGGI ANCHE QUI >>> Tommaso Paradiso si arrabbia con chi lo usa
Classe 1983 e originario di Roma, Tommaso Paradiso ha raggiunto il grande successo qualche anno fa, come frontman della band Thegiornalisti. Straordinario autore e grande performer, ha raggiunto un pubblico sempre più vasto, affermandosi negli ultimi tempi come una delle voci più interessanti del pop italiano.
Dopo l’improvvisa rottura con la band avvenuta nel settembre del 2019, il cantante ha dato il via alla sua carriera da solista, ottenendo fin dall’inizio buoni risultati. Il suo primo album da solista si intitola Space Cowboy ed uscirà il prossimo 4 marzo 2022. Nell’attesa di scoprire il suo primo album di inediti come solista, ecco una splendida novità che però non riguarda la musica.
Il primo film di Tommaso Paradiso
Lo aveva annunciato già qualche tempo fa, ma oggi, nel giorno di San Valentino, Tommaso Paradiso ha condiviso sui social il primo trailer del nuovo film da lui diretto. “Non è proprio semplice da dire ma sta per uscire il mio primo film” ha scritto il cantante su Instagram, sotto le prime immagini del film.
“Dovrei ringraziare otto milioni di persone e pian piano lo farò. Per ora mi limito a taggare i due protagonisti” ha aggiunto, taggando gli attori protagonisti Marco Cocci e Barbara Ronchi.
LEGGI ANCHE QUI >>> Tommaso Paradiso sconvolge i fan
La pellicola si intitola Sulle nuvole, e racconta la storia di Nic Vega, un cantante con un’importante carriera alle spalle che torna dal suo grande amore dopo un periodo cupo in cui ha perso amici, ispirazione e certezze. Al centro della vicenda una grande storia d’amore e la passione per la musica. Sulle nuvole è il primo film diretto da Tommaso Paradiso, è distribuito da Warner Bros. Pictures e sarà nelle sale il 26, il 27 e il 28 Aprile 2022.