Il celebre artista romano ed ex-cantante dei Thegiornalisti lo ha appena annunciato. I fan non vedono l’ora.
Il noto cantante romano Tommaso Paradiso in queste ore è tornato a far chiacchierare di sé. L’annuncio è arrivato poco fa e ha già scatenato migliaia di ammiratori.
Tommaso Paradiso è senza dubbio uno dei cantanti più richiesti del nostro attuale panorama. Nel corso degli anni ha raggiunto una popolarità incredibile, grazie ad una serie di dischi che hanno fatto letteralmente innamorare il pubblico. Dopo aver raggiunto una grande notorietà con il gruppo dei Thegiornalisti adesso sta confermando la sua verve anche come solista.
LEGGI ANCHE QUI >>> Bianca Guaccero, il mini-abito fa impazzire il web | Che gambe
LEGGI ANCHE QUI >>> Anna Tatangelo, spacco vertiginoso alla gonna | Che fisico!
Tommaso Paradiso però ha deciso di lasciare la band nel 2019, per tuffarsi anima e corpo in un cammino solista di altrettanto successo. Oggi è ritenuto all’unanimità uno dei nostri esponenti più ispirati e rappresentativi, visto che i suoi brani sono capaci di coniugare uno stile che spazia tra diverse influenze, da Lucio Dalla, a Luca Carboni a Vasco Rossi e chi più ne ha più ne metta. Ecco perché l’annuncio appena giunto ha subito messo in grande agitazione i fans.
LEGGI ANCHE QUI >>> Tommaso Paradiso, annuncio pazzesco |”Non è semplice da dire…”
Dopo aver confermato nei giorni scorsi la propria partecipazione al concerto del Primo Maggio a piazza San Giovanni, adesso Tommaso Paradiso ha rivelato le tappe del suo prossimo “Tommy Summer Tour”, che partirà il 10 luglio dall’Arena Campo Marte di Brescia e si concluderà il 30 agosto al Parco Nelson Mandela di San Benedetto Del Tronto. Sarà l’occasione per ascoltare finalmente dal vivo i migliori successi composti sia all’epoca della band che nel prosieguo della sua carriera. L’evento si preannuncia affollatissimo, ne vedremo sicuramente delle belle.