Tommaso Paradiso, fan spaventati ma lui li calma | “Non è un dramma”

Tommaso Paradiso parla ai fan che nelle ultime ore si erano spaventati di lui e prova calmarli specificando che di fatto non è un dramma.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso (Getty Images)

L’artista è risultato positivo al test per il Coronavirus e molti si sono preoccupati per le sue condizioni. A tranquillizzare tutti ci ha pensato lui stesso, specificando su Instagram: “Mi unisco a quella vagonata di persone asintomatiche positive al molecolare. Magari nei prossimi giorni provo a organizzare un chitarra e voce in diretta su Instagram dalla cucina“. I fan dunque avranno la possibilità di seguirlo da vicino, passando un bel pomeriggio con l’artista in grado di raccontarsi tramite le sue canzoni.

LEGGI ANCHE >>> Attesa costante Federica Panicucci

Personaggio positivo e di grande spessore ha dimostrato di essere sempre vicino ai suoi fan e in grado di raccontare loro emozioni straordinarie. Anche lui dunque sarà costretto a passare il Capodanno in quarantena come purtroppo sta accadendo a molte persone nel corso di una nuova ondata che sta spaventando il nostro paese e non solo. Di certo però supererà questo momento con la possibilità di vivere delle emozioni incredibili. Molto presto lo vedremo protagonista ancora una volta sia in tv che sul palcoscenico, vedremo quello che racconterà al pubblico.

Tommaso Paradiso e il suo nuovo singolo

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso (Getty Images)

Tommaso Paradiso sta vivendo un momento professionale davvero molto importante. Infatti il 4 marzo prossimo uscirà il nuovo album Space Cowboy. Nelle scorse settimane è uscito già il primo album che anticipa il disco. Parliamo de La Stagione del Cancro e del Leone. Si tratta di un brano polemico e dotato di grande senso critico come lo sono molti dei suoi. Nel 2022 poi lancerà anche il suo tour con grandi emozioni. Saranno due gli show esclusivi che lo vedranno protagonista il 21 gennaio a Santeria Toscana a Milano e il 23 gennaio a Largo Venue a Roma.

LEGGI ANCHE >>> “Elettra Lamborghini fa male”

L’artista molto spesso ha raccontato anche quelli che sono gli artisti che l’hanno ispirato da Lucio Dalla a Vasco Rossi, da Antonello Venditti a Luca Carboni, dagli Oasis agli Stadio. Tutti artisti molto diversi che sono confluiti all’interno della sua discografia che hanno permesso all’artista di costruirsi un percorso professionale davvero straordinario. Cantante dotato di grande voce ha raccontato le sue emozioni attraverso anche la bravura nel suonare la chitarra e nel saper interpretare le canzoni in maniera davvero perfetta.

Gestione cookie