Tommaso Paradiso indignato sui social: lo sfogo del cantante

Tommaso Paradiso non ci sta e decide di dire la sua tramite i suoi profili social ufficiali: il suo sfogo è molto forte.

tommaso paradiso sfogo
Lo sfogo di Tommaso Paradiso (Getty images)

Così come tanti altri artisti italiani, anche Tommaso Paradiso sta attraversando un momento di forte incertezza per quanto riguarda i concerti futuri. Purtroppo i contagi da Covid 19 pare stiano aumentando nuovamente, e la risposta dello Stato – per quanto riguarda gli eventi musicali – è stata quella di rimandare o addirittura cancellare i concerti nei club previsti nelle prossime settimane. Da circa due anni ormai il mondo dello spettacolo fa molta fatica e capita molto spesso che celebri cantanti o musicisti si rivolgano direttamente ai fan per spiegare loro la situazione riguardo ai concerti.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Paradiso, doloroso ricordo: “Quel giorno piansi”

Ex membro della band Thegiornalisti, con la quale ha raggiunto in Italia un grandissimo successo con il brano Riccione, dal settembre 2019 il cantante ha dato il via alla sua carriera da solista. Il primo singolo è stato la bellissima Non avere paura e adesso, a distanza di due anni, Paradiso è pronto finalmente a rilasciare il suo primo progetto discografico da solista. L’uscita dell’album, intitolato Space Cowboy, è stata posticipata al 4 marzo 2022 ma l’artista aveva annunciato ai suoi fan due date gratuite a Roma e Milano per il prossimo gennaio.

Lo sfogo di Tommaso Paradiso

tommaso paradiso sfogo social
Tommaso Paradiso (Mediaset Play)

Dure e molto dirette le parole che Tommaso Paradiso ha scritto oggi sui social, proprio riguardo all’attuale situazione di incertezza che circola nel mondo della musica e dello spettacolo. “Mi scrivete che siete tutti preoccupati per i concerti, compresi questi due eventi speciali di gennaio” inizia il cantante nelle Instagram stories. “Figuratevi io amici. Sono due anni che rimando il tour e sono due anni che non ci dicono un ca**o. Ho anche sentito personalmente autorità competenti ma le risposte che ci danno fanno più aria del vento“.

LEGGI ANCHE >>> Lo straordinario titolo di studio di Tommaso Paradiso

Deluso e fortemente amareggiato da come viene gestita la situazione, il cantante di Non avere paura dà libero sfogo ai suoi pensieri. “L’importante (per loro) è che il calcio vada avanti, della musica… stica**i. Tanto la faccia ce la mettiamo noi. Fosse per me verrei a cantare casa per casa” conclude infine. Per il momento i suoi due concerti fissati per il 21 gennaio a Milano (a Santeria) e il 23 gennaio a Roma al Largo Venue sono ancora confermati. Ma come purtroppo abbiamo visto nell’ultimo periodo, tutto può cambiare da un momento all’altro.

 

Gestione cookie