Tommaso Paradiso, la drastica decisione che ha sorpreso i fan

Il cantautore Tommaso Paradiso ha sorpreso tutti i suoi fan dando una cattiva e una buona notizia sui social: scopriamo di cosa si tratta.

tommaso paradiso fan
Tommaso Paradiso sta per tornare (Mediaset Play)

Tommaso Paradiso sta per tornare: il cantante si è rivolto ai suoi fan tramite i social, dando loro una brutta e una bella notizia che riguardano i suoi progetti musicali futuri. In molti stavano attendendo con ansia l’uscita del suo nuovo album, ma pare che all’ultimo momento il cantante si sia visto costretto a procedere diversamente. Nel dare la cattiva notizia però, ha anche annunciato qualcosa di straordinario.

Classe 1983 e originario di Roma, Tommaso Paradiso ha raggiunto il grande successo a livello nazionale insieme alla sua band Thegiornalisti. Nato nel 2009, il gruppo ha riscosso una grande notorietà nel 2014 con l’album Fuoricampo e con il singolo del 2017 Riccione, divenuto da subito una grande hit. Nel corso di questi anni insieme alla band, Paradiso ha poi collaborato con altri grandi artisti italiani del calibro di Elisa, Gianni Morandi e Fabri Fibra. Nel settembre del 2019 ha deciso di abbandonare definitivamente la band e dare inizio così alla sua nuova avventura da solista. Il primo album doveva uscire a gennaio 2022, ma purtroppo qualcosa è cambiato.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Paradiso, doloroso ricordo: “Quel giorno piansi”

Tommaso Paradiso sorprende i fan: le ultime novità su Space Cowboy

tommaso paradiso fan
Tommaso Paradiso (Instagram)

Con un lungo messaggio pubblicato sui social qualche giorno fa, il cantante Tommaso Paradiso ha comunicato ai suoi tantissimi fan le ultime novità che riguardano il suo nuovo disco. L’uscita di Space Cowboy è stata posticipata da gennaio al 4 marzo 2022. “Di questi tempi si naviga in un mare di incertezze” ha scritto su Instagram, “e programmiamo e riprogrammiamo a seconda del ‘meteo’“.

LEGGI ANCHE >>> Lo straordinario titolo di studio di Tommaso Paradiso

Questa era la cattiva notizia, ma per fortuna il cantante di Non avere paura aveva anche un asso nella manica. Ha deciso infatti di fare ben 2 concerti gratis, uno il 21 gennaio a Milano (a Santeria) e l’altro il 23 gennaio a Roma al Largo Venue. Il bellissimo gesto è un regalo che l’artista ha voluto fare ai suoi fan che diverso tempo fa avevano acquistato i biglietti per il suo Sulle nuvole tour, poi diventato Space Cowboy Tour. Durante questi due show canterà canzoni sia vecchie che nuove, anticipando così anche qualcosa del nuovo album. Per poter partecipare ai due eventi esclusivi basterà andare sul sito www.tommasoparadiso.live. Noi non vediamo l’ora di ascoltare la sua nuova musica, e voi?

Gestione cookie