Una delle cantanti più famose ed apprezzate del panorama mondiale ha conosciuto una giornata straziante. E’ un momento difficilissimo.
Una delle artiste più amate ed apprezzate della scena internazionale ha vissuto una giornata da dimenticare. Purtroppo il dolore è grandissimo ed è davvero difficile trovare le parole.
Quando capitano tragedie simili non è mai facile trovare il giusto tatto per raccontarle, anche perché purtroppo stiamo parlando di una vita umana che se ne va nel fiore dell’età. Per la cantante è un momento di grande dolore, anche perché la notizia giunge come un fulmine a ciel sereno.
LEGGI ANCHE QUI >>> Morto un gigante della musica | E’ un giorno tristissimo
La cantante ha raggiunto un’enorme fama soprattutto nel corso degli anni Novanta e Duemila, grazie a sei album in studio che le sono valsi uno strepitoso successo e la conquista di un BRIT Award come rivelazione internazionale. Nata a New York nell’agosto del 1979 e cresciuta nel quartiere di Haarlem, ha cominciato ad appassionarsi alla musica quando era ancora bambina, spinta dai genitori che avevano già una certa confidenza col “mestiere”. Il padre infatti era un discreto jazzista, mentre la madre una stilista di moda che però ha subito intuito le capacità della figlia.
LEGGI ANCHE QUI >>> Lady Gaga, il reggiseno aperto fa impazzire tutti | La foto è virale
Così ha iniziato ad esibirsi nel coro della Chiesa, dove era già un piccolo prodigio visto che oltre a cantare suonava pianoforte, violino e sassofono. La svolta è arrivata con la firma del primo contratto importante, grazie al quale nel 1999 ha lanciato sul mercato il suo disco d’esordio “Kaleidoscope”. Un trionfo annunciato, al quale hanno fatto seguito via via “Wonderland”, “Tasty”, “Kelis Was Here”, “Flesh Tone” e “Food”, che hanno ampliato la sua celebrità a livello planetario tanto che molti l’hanno paragonata a Beyoncé ed Alyiah. Per questo oggi il mondo della musica si sta stringendo attorno a lei e alla sua famiglia.
LEGGI ANCHE QUI >>> Lorella Cuccarini, fisico da urlo | La foto in bikini
Purtroppo stiamo parlando della straordinaria Kelis, la star dell’r’n’b’ che nel corso di questi anni ha stregato il pubblico con canzoni indimenticabili. In queste ore è morto il marito Mike Mora, un fotografo a sua volta molto celebre ed apprezzato che conduceva da qualche tempo con grande dignità una silenziosa battaglia contro un cancro allo stomaco ormai in fase avanzata. La coppia ha due figli, è un colpo davvero terribile per tutti.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…