Justin Bieber è amatissimo dai più giovani. Incredibile questa notizia che lascia tutti i suoi fan senza parole interdetti. Cosa è successo?
Il cantante è nato il primo marzo del 1994 in Canada precisamente a London. In pochissimo tempo e fin da giovanissimo ha conquistato il mondo con la sua musica pop e il suo ciuffo biondo. Basti pensare che quando ha debuttato nel 2009 aveva appena 15 anni. Da quel momento si è mosso con le etichette Island, Def Jam e RBMG dando luce a 7 album tra cui 6 studio e 2 raccolte. Ha dimostrato un talento incredibile nell’adattarsi alle mode del momento e nel riuscire a coinvolgere il pubblico con la sua verve.
LEGGI ANCHE >>> La sua malattia incurabile
Anche la sua vita privata ha fatto parecchio rumore. Si parte dal dicembre del 2010 quando aveva appena 16 anni e iniziava a frequentare la oggi splendida Selena Gomez anche lei all’epoca molto giovane. I due si lasciarono nel novembre del 2012 con una serie di ritorni fino al 2018 quando ruppero del tutto. Nel settembre dello stesso anno Justin si sposò civilmente a New York con Hailey Baldwin una splendida modella. La loro cerimonia ufficiale si è tenuta a Bluffton in Carolina del Sud dopo la precedente civile a New York. Qual è la tragedia che l’ha colpito di recente.
Justin Bieber, una tragedia recente
Justin Bieber ha una vita felice con un successo internazionale incredibile e l’amoer del pubblico. Ha inoltre una splendida famiglia che da poco si è anche allargata, riuscendo a conquistare anche il cuore delle pagine di gossip. Non tutti sanno però che il cantante canadese ha stabilito un singolare record. La sua canzone Baby è quella con il maggior numero di dislike su Youtube. Si parla addirittura di 12 milioni di pollici in giù per la stella del pop nordamericano.
LEGGI ANCHE >>> Quando pensava al matrimonio con Selena Gomez
Nonostante questo dolore professionale l’artista non può far a meno di rendersi conto di quanto il pubblico abbia sempre dimostrato lui affetto. Artista completo e dotato di una grandissima espressività vocale è un ragazzo che sa come modulare la sua voce per arrivare al cuore delle persone. Inoltre, inutile nasconderlo, il suo bell’aspetto l’ha portato a diventare idolo delle teenager.