Fiorello ha confessato di aver attraversato un momento non molto semplice con un tumore che è stato asportato e delle masse pericolose nelle parti intime.
Il cantante e conduttore ha una storia anche spinosa alle spalle che ha rivelato per la prima volta e che invita a riflettere. Il suo è stato un racconto molto coraggioso.
Lo showman è pronto a tornare al Festival di Sanremo, amatissimo e inseguito dal pubblico che è in grado di regalare sempre ottime emozioni all’artista. Oggi c’è la volontà di rimanere al suo fianco e di cercare di capire anche le sue situazioni più complesse.
Nel corso delle settimane l’artista ha dimostrato di essere persona seria e sempre disponibile col pubblico. Per questo si sono tutti affezionati molto a lui, aiutandolo anche nei momenti più complessi. Quello che appare certo è che anche i suoi colleghi lo amano.
LEGGI ANCHE >>> Una lite pesante
Quando ti comporti come Fiorello, sempre molto cordiale e amorevole con tutti, è anche più facile che ti si venga incontro ci si provi stima per te. L’uomo è infatti riuscito a entrare nel cuore delle persone dimostrandosi persona di grandissimo spessore umano e artistico.
Quello che è accaduto è sicuramente un pugno allo stomaco per chi è affezionato a lui, ma l’uomo è riuscito ad affrontare tutto con la solita forza. L’ha raccontato poi con una grande ironia.
Il racconto di Fiorello sul tumore
Nessuno sapeva del tumore che aveva colpito Fiorello. Come sempre la sua vita privata era rimasta nascosta dietro un velo, non aveva creato notizia non era diventato gossip. Questo perché Rosario ci ha sempre tenuto a dare il meglio agli altri e non a far filtrare notizie negative che potessero preoccupare o impressionare i suoi fan. Noi non possiamo che augurargli il meglio.
Nel tempo ci siamo dunque trovati di fronte a un professionista serio che di fronte al pubblico ha dimostrato grande affetto. Fanno dunque notizia le sue parole durante una diretta Periscope che lo vedeva insieme a Stefano Meloccaro. Il racconto ci porta indietro al 2015 con l’artista che spiega: “Sono stato operato di melanoma alla schiena. Il dermatologo voleva controllare poi tutto”.
LEGGI ANCHE >>> Sarà a Sanremo 2022?
Durante il controllo medico erano state scoperti sette nei sul pene che avevano portato a una rimozione immediata. Per fortuna l’uomo ha superato tutto, ma quando l’ha raccontato siamo rimasti davvero senza parole e molto dispiaciuti per lui e per quello che aveva passato.