U2, sapete chi è la figlia di Bono? Attrice famosissima

Il cantante e leader degli U2 Bono ha quattro figli, due maschi e due femmine. La seconda figlia è un’attrice che abbiamo visto in una serie Netflix.

Classe 1991, la figlia del celebre cantante ha raccontato com’è stato crescere con un padre così famoso.

bono u2 figlia
Bono (Getty images)

Artista famosissimo e conosciuto in tutto il mondo, Bono ha una bellissima famiglia molto unita. Al contrario di molte altre celebrità del mondo della musica e dello spettacolo, ha avuto una vita privata molto tranquilla e un solo unico grande amore. La sua compagna di vita è l’attivista irlandese Alison Steward, conosciuta negli anni Settanta quando entrambi frequentavano la stessa scuola.

LEGGI ANCHE QUI >>> Chi è il figlio di Jon Bon Jovi?

I due si sono sposati nel 1982 ed hanno avuto quattro figli. La maggiore è Jordan, poi c’è Memphis Eve, poi nacque Elijah Bob Patricius Guggi e infine John Abraham, nato nel 2001. La seconda figlia è un’attrice molto conosciuta in America e anche qui in Italia, star di una serie tv che negli ultimi mesi ha conquistato migliaia di telespettatori in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE QUI >>>La figlia di Albano attaccata su Instagram

L’attrice ha deciso di farsi conoscere usando soltanto il suo secondo nome ed è nota nel mondo dello spettacolo come Eve Hewson. Nell’ultimo periodo ha raggiunto una grande notorietà come protagonista della serie televisiva Netflix Dietro i suoi occhi, serie dal genere thriller psicologico che ha impressionato in modo positivo telespettatori.

bono u2 figlia
Eve Hewson (Getty images)

La giovane attrice classe 1991 ha svelato nel corso di varie interviste com’è stato crescere con un padre come Bono. Ha raccontato che quando lei e i fratelli erano piccoli il padre amava accompagnarli a scuola, per poter passare così un po’ di tempo con loro. Nel farlo però, alzava al massimo il volume della musica in macchina, ballando e cantando senza sosta, e mettendoli così in imbarazzo.

LEGGI ANCHE QUI >>>Grande paura per Justin Timberlake

L’attrice ha poi raccontato al di aver “approfittato” dello status del padre per divertirsi da bambina insieme alle amiche. Durante un pigiama party le ragazze si intrufolarono nello studio di Bono e rubarono dal suo computer una serie di numeri di telefono, tra cui anche quello del celebre Justin Timberlake. Eve e le amiche passarono poi il resto della serata a fare scherzi telefonici alle varie star, facendo loro un quiz di cultura generale. Justin Timberlake fu l’unico a non riagganciare subito e a rispondere correttamente a tutte le loro domande.

Gestione cookie