Nel giorno di San Valentino, il cantante Umberto Tozzi ha pubblicato un bellissimo scatto in compagnia della moglie: l’avete mai vista?
Conosciamo tutti le splendide canzoni d’amore di Umberto Tozzi, ma cosa sappiamo invece della sua vita privata?
Quale giorno migliore per fare una speciale dedica alla propria metà se non il giorno di San Valentino? Il cantante Umberto Tozzi ha colto l’occasione per postare sui social un bellissimo scatto in compagnia di sua moglie, scrivendo il testo della sua canzone Gli innamorati, una delle più amate del suo repertorio. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del celebre cantautore italiano.
LEGGI ANCHE QUI >>> Chi è suo fratello?
Nato a Torino il 4 marzo del 1952, Umberto Tozzi è uno tra gli artisti italiani ad aver venduto il numero più elevati di dischi. Vincitore del Festival di Sanremo del 1987 insieme a Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri con il brano Si può dare di più, ha raggiunto il successo non solo nazionale bensì internazionale grazie al brano Gloria del 1979.
In carriera ha pubblicato ben 34 album musicali, vincendo negli anni numerosi premi e riconoscimenti molto prestigiosi. Negli ultimi tempi il celebre cantante e chitarrista è in tour insieme a Raf, con il quale ha creato uno spettacolo unico ed emozionante. Andiamo a scoprire adesso qualcosa sulla sua vita privata. Sapete chi è sua moglie?
Umberto Tozzi si è sposato per la prima volta nel 1979 con Serafina Scialò e dal loro amore è nato il primo figlio Nicola Armando. I due si separarono dopo 5 anni di matrimonio e qualche tempo più tardi, il cantante di Gloria trovò di nuovo l’amore.
LEGGI ANCHE QUI >>> Avete visto la moglie di Max Pezzali?
La donna in questione è Monica Michielotto, la sua attuale moglie e compagna di vita. I due sono legati dai primi anni Novanta e sono tuttora una coppia molto unita e affiatata. Per lei Tozzi ha scritto alcune delle sue più belle canzoni romantiche, come per l’appunto Gli innamorati. Questo il bellissimo scatto che il cantante ha pubblicato oggi sui social.
Quando i due hanno inziato a frequentarsi, tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90, Monica Michielotto aveva già un figlio di nome Gianluca, al quale il cantante si è molto affezionato negli anni. Il ragazzo è diventato popolare quando per un periodo ha frequentato la bellissima Raffaella Fico, nel 2015. La coppia ha poi avuto una figlia. Si tratta di Natasha, nata nel 1989.