I fan di Umberto Tozzi sono rimasti di stucco davanti alle parole del cantante: sapevate della sua malattia? Terribile, sentite che cosa ha raccontato.
L’icona della musica italiana è tornata a far parlare i sé ma questa volta non si tratta della sua musica. Tutti gli occhi sono puntati sul terribile racconto del cantante, sapete che cosa ha detto?
Il suo è considerato senza ombra di dubbio uno dei nomi più autorevoli all’interno del panorama musicale italiano. Per mezzo delle sue canzoni, realizzate da solo o in collaborazione con i big della musica nazionale, Umberto Tozzi ha conquistato i cuori di milioni di fan. I suoi brani hanno segnato la storia della canzone nazionale, restando indimenticata ancora oggi. Non solo! Nel corso degli anni l’artista ha messo in piedi una carriera incredibile che lo ha portato a diventare un vero e proprio personaggio pubblico, sempre più spesso al centro dell’attenzione. Eppure di recente si è parlato parecchio di lui, ma sapete che cosa è successo?
Il racconto del cantante
Nato a Torino nel 1952, Umberto Tozzi si annovera a pieno titolo tra coloro che più di tutti hanno lasciato un segno nella musica pop nazionale. Con la sua voce inconfondibile, il cantante originario del Piemonte ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto costellata di brani che difficilmente si possono dimenticare. Tra queste è impossibile non ricordare Gloria, Ti amo, Tu e tante altre ancora, molto amate al giorno d’oggi. Tutti conoscono Umberto Tozzi non solo per il suo ricchissimo repertorio ma anche per le recenti dichiarazioni che non sono di certo sfuggite ai fan più attenti. Quello che ha detto ha sconvolto tutti, ecco le sue parole.
La notizia ha subito fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica e lasciando a bocca aperta milioni e milioni di fan. A riportala sono state anche le maggiori testate del Paese, che hanno reso così ufficiale il fatto. Secondo quanto detto da Fanpage, Tozzi ha raccontato di aver vissuto una brutta malattia. Il cantante lo avrebbe rivelato al Corriere, nel corso di una lunga ed intensa intervista.
Il cantante torinese ha rivelato di aver avuto un tumore alla vescica, e di aver fatto la chemioterapia. Anzi, nel corso di quel periodo Tozzi è risultato anche positivo al Covid. Il celebre artista ha definito quel periodo uno dei più difficili, ed ha mostrato tutta la sua gioia nell’esserne finalmente guarito.
Eravate a conoscenza della brutta malattia di Umberto Tozzi?