Un noto cantante e personaggio televisivo nella giornata di ieri è rimasto coinvolto in un incendio. Il racconto è drammatico.
Un famoso cantante italiano ieri pomeriggio è rimasto coinvolto in un pericolosissimo incendio. Stando alle notizie diffuse nelle ultime ore, difatti, le fiamme hanno completamente divorato un palazzo in via Antonini 32 a Milano. Per gli inquilini interessati si è trattato di un pomeriggio che difficilmente riusciranno a dimenticare: l’edificio era alto oltre 15 piani, e si trovava nella periferia a sud della città.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>> Bambina sfigurata da un incendio | Il regalo di Beyoncè
Il rogo si è sviluppato intorno alle ore 17.45, ed ha seminato il terrore tra le famiglie residenti, che sono in tutto una settantina. Sono stati letteralmente bruciati i civici 32 e 34, dove abita anche un famoso cantante italiano. Le scene filmate, di cui è stato girato un video, sono davvero paurose: c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per far evacuare gli edifici. Il reporter improvvisato ha dichiarato di “aver visto l’inferno“, ed è riuscito a raccogliere delle testimonianze davvero impressionanti.
Il palazzo dove abita un famoso cantante italiano è stato divorato dalle fiamme: sapete chi ha girato il video?
Nel palazzo dove è divampato il fuoco abita uno dei nostri cantanti più amati, che negli ultimi anni si è imposto all’attenzione generale con la vittoria al Festival di Sanremo. In quell’occasione l’autore interpretò il celebre brano “Soldi”, che gli ha regalato una grande notorietà. Stiamo parlando ovviamente del rapper italo-egiziano Mahmood, che fortunatamente pare averla scampata proprio bella. I soccorsi intervenuti sul posto sono riusciti difatti a far evacuare gli inquilini degli edifici interessati prima che fosse troppo tardi. Ma c’è di più.
LEGGI ANCHE QUI >>>> Paura per Alessandra Amoroso | Incendio in casa dei genitori
Sapete chi è il reporter che ha ripreso le immagini sconvolgenti? L’ex-cantante dei Bluevertigo Morgan, che per combinazione abita proprio nel palazzo di fronte. La star non ha appena ha visto le fiamme è sceso in strada ed ha girato un video, che poi ha prontamente pubblicato sul suo account Instagram col nome “Inferno in diretta”. Meno male che al momento non si segnalano vittime.