Sarà MARRACASH, una delle migliori voci del rap italiano, la guest star tutta italiana che darà voce ad uno dei personaggi dell’ultima puntata della 19esima stagione di SOUTH PARK. Doppiatore d’eccezione, MARRACASH sarà protagonista dell’irriverente cartoon con un appuntamento speciale di 90 minuti che andrà in onda venerdi 18 dicembre a partire dalle 22.00 solo su Comedy Central, il canale satellitare di VIMN (SKY 124) dedicato all’intrattenimento e alla comicità.
Vero fan della serie, MARRACASH è stato scelto da Comedy Central per legare il suo nome (e la sua voce) al folle cartoon diventando così nuovo “ambassador” nel nostro Paese della serie creata da Parker & Stone.
Il rapper milanese farà parte del cast di South Park non solo in qualità di doppiatore, ma condurrà anche un vero e proprio speciale con la sua personalissima TOP 3.
Lo speciale andrà in onda sempre venerdì 18 Dicembre dalle 22.00 su Comedy Central (Sky 124).
«Sono davvero felice che Comedy Central abbia pensato a me per associare un nome italiano a South Park uno dei pochi show televisivi che apprezzo e di cui sono da sempre fan – racconta Marracash – Non vedo l’ora di mettermi alla prova per utilizzare la mia voce davanti al microfono, per una volta non come rapper ma come doppiatore. South Park fa un tipo di satira piuttosto forte e talvolta indigesta alla quale in Italia purtroppo non siamo abituati e con difficoltà ci abitueremo perché ti mette sempre in una posizione scomoda, dove sei costretto a ripensare costantemente alle tue certezze».
Le avventure dei protagonisti Cartman, Stan, Kyle e Kenny, della serie di culto ideata da Matt Stone e Trey Parker, vanno in onda ogni venerdi su Comedy Central con due puntate: alle 23.00 la puntata della settimana precedente per la prima volta doppiata in italiano, e, a seguire IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA, alle 23.30 il nuovo episodio in lingua originale con sottotitoli, in onda a sole 48 ore dalla premiere americana.
Per scoprire tutte le novità restate connessi ai portali social di Comedy Central, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter @COMEDYITALIA e Intagram @ComedyItalia.
Ogni venerdì non perdete dunque l’appuntamento con il cartoon di satira più famoso, che dal 1997 a oggi si è aggiudicato ben 13 nomination agli Emmy Awards, vincendone 4, oltre a essere stato incluso dalla rivista Rolling Stones tra i 100 migliori show televisivi di tutti i tempi.