Una famosa rockstar era l’amante di Lady Diana? | Finalmente la verità

Una star della musica avrebbe avuto una relazione clandestina con la principessa Lady Diana. Spuntano alcune clamorose testimonianze.

Lady Diana
Lady Diana (Getty Images)

Una famosissima rockstar sarebbe stata l’amante di Lady Diana. Sono passati oltre ventiquattro anni dalla scomparsa della compianta principessa del Galles, eppure i rumours sulla sua vita privata non sono ancora terminati. La sua personalità affascinante e misteriosa difatti continua a far notizia e a suscitare la curiosità di moltissime persone.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Avete visto la fidanzata di Ignazio Boschetto? | E’ una ballerina bellissima

Adesso è la volta di un’indiscrezione secondo la quale una delle star del rock più famose a livello mondiale avrebbe avuto una relazione con lei. Il nome del cantante è stato già più volte accostato a quello a quello di Lady Diana a partire dal 1985, quando aveva dato alle stampe un singolo di enorme successo intitolato proprio “Diana”. La canzone raccontava del matrimonio infelice di una donna con un uomo che probabilmente non faceva per lei. Molti avevano subito fatto due più due, pensando che la protagonista del brano fosse proprio la “principessa triste”. Ma qual’ è la verità?

Una celebre rockstar ha avuto una relazione con Lady Diana? Ecco di chi si tratta

Bryan Adams
Bryan Adams (Getty Images)

Il cantante ha venduto oltre cento milioni dei suoi dischi, tra album e singoli. Tra le sue hits più famose ricordiamo, solo per citarne alcune, “Summer Of ’69”, “I’m Gonna Run To You” e “Please Forgive Me”. Oltre a “Diana” appunto, oggetto della controversia che a molti fece pensare ad un legame sentimentale con la principessa. Stiamo parlando  della star canadese Bryan Adams, che però nel corso di una puntata del programma tv “Watch What Happens Live with Andy Cohen” ha voluto mettere chiarezza sulle voci che lo riguardano.

LEGGI ANCHE QUI>>> Avete visto la fidanzata di Bruno Mars? | Somiglia ad una star

Diana non mi ha mai fatto entrare di nascosto a palazzo come dicono. Sono sempre stato invitato. Noi due eravamo solo buoni amici” ha precisato il rocker, dopo che invece l’attrice australiana Lisa Oldfields aveva giurato il contrario. La Oldfields era molto amica del maggiordomo Paul Burrel, che avrebbe favorito gli incontri clandestini a Kensington Palace. E voi a chi credete?

Gestione cookie