Un membro degli One Direction è tornato single? A quanto pare al cantante sarebbe stata mossa un’accusa molto dura. Ecco che cosa è successo.
Gli One Direction sono stati dei veri e propri idoli per milioni di giovanissime sparse in tutto il mondo. La boy band ha vissuto un successo incredibile fino al 2016, anno in cui uno dei membri decide di lasciare il gruppo. Si tratta di Zayn Malik, che ha scelto di intraprendere la carriera da solista. Negli anni l’artista britannico ha ottenuto un discreto successo. Spesso al centro del gossip per le sue relazioni con donne famose nel mondo dello spettacolo, il cantante è stato fidanzato parecchi anni con la top model Gigi Hadid. Lo scorso anno i due hanno anche avuto una bambina, ma ora l’ex membro degli One Direction sembrerebbe essere tornato single. La storia tra i due è finita e sul capo del noto cantante penderebbe un’accusa davvero molto pesante. Sapete di cosa si tratta? Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Star della musica vittima di bullismo: “Piangevo tutti i giorni” | Terribile passato
Perchè Zayn degli One Direction è di nuovo single?
Nato a Bradford nel 1993, il cantante in questione è Zayn Malik. L’ex voce degli One Direction, che negli ultimi anni ha portato avanti la sua carriera da solista, ha avuta una lunga relazione con Gigi Hadid. I due sono diventati da poco genitori di una splendida bambina e tutto sembrava andare per il meglio, fino a quando non è successo l’irreparabile. La loro storia è finita a causa di una pesante accusa fatta al celebre cantante. C’entra la suocera, la famosa modella Jolanda Hadid. Ma che cosa è successo?
LEGGI ANCHE>>> Jo Squillo, perchè non ha figli? | Tutta la verità
Nella famiglia Malik-Hadid sembra essere scoppiato il caos. Dopo anni di relazione e una bambina, la top model e il cantante hanno messo fine alla loro storia. Dagli Stati Uniti, però, arrivano notizie di una presunta accusa che Jolanda Hadid (la mamma di Gigi) avrebbe mosso al cantante. Secondo quanto riporta ilmessaggero.it, la donna avrebbe intenzione di sporgere denuncia nei confronti di Malik. Il motivo sarebbe un’aggressione ai danni di Jolanda avvenuta durante una lite. Il cantante, per ora, ha smentito tutto.
Eravate a conoscenza di quello che è successo all’ex membro degli One Direction, tornato single e con una pesante accusa?