I fan sono a bocca aperta per quanto visto in una delle ultime foto di Valentina Vignali pubblicate su Instagram. Sicuramente la sua bellezza non è indifferente al pubblico.
Ragazza straordinaria e dotata di grande personalità ha conquistato tutti soprattutto dopo essere approdata in televisione con il Grande Fratello.
La cestista ha anche un buon percorso in televisione dove ha riscosso successo da parte di un pubblico che ha creduto sempre e comunque in lei. Noi siamo convinti che meriterebbe ancora una volta di vivere un programma da professionista.
A proposito di musica nel 2018 ha partecipato alla trasmissione di Gigi e Ross Scanzonissima andata in onda su Rai 2. Il programma era diretto da Sergio Colabona e ideato da Dario Massimo Viola, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Davide Tappero Merlo per la Nonpanic.
Il programma vedeva due squadre sfidarsi divise in band da tre personaggi vip con alla loro guida un cantante. Interessante era la sfida di cantare canzoni molto famose contemporaneamente a delle sfide fisiche provanti come cantare dentro una vasca con acqua ghiacciata o camminando scalzi sulle uova.
Il suo percorso le ha permesso di raggiungere un pubblico molto variegato anche se l’affermazione come personaggio pubblico è arrivata grazie al Grande Fratello. Inoltre l’abbiamo vista anche raggiungere dei risultati straordinari sui social network dove è molto seguita.
La foto di Valentina Vignali in costume è virale
Spunta una foto di Valentina Vignali dai social network che diventa virale. La vediamo su una splendida spiaggia che manda un bacio al pubblico. Questo la travolge con tantissimi “Mi Piace” e moltissimi commenti. Sono però tutti positivi e nessuno provocatorio come invece si potrebbe pensare.
La foto ovviamente non è provocante ma il bikini senza spalline fa “sperare” ai fan che possa prima o poi cadere. Di certo il suo fisico statuario è dovuto anche allo sforzo fisico e alla preparazione che porta avanti nel mondo dello sport.
Valentina però dobbiamo dire che ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua brillantezza ancora prima che col suo aspetto fisico. Questo le ha permesso di raggiungere dei risultati straordinari ma prima di tutto di entrare nel cuore del pubblico.
Una volta che la sua carriera nel basket sarà terminata, almeno dal punto di vista del campo, siamo sicuri che avrà molto più spazio davanti alle telecamere per raccontarsi al pubblico e far vedere tutte le sue qualità. Nel mondo della musica ci sarebbe sicuramente spazio per lei in programmi o talent da condurre o in cui presenziare.