Valentina Vignali ha un fisico veramente invidiabile, frutto di una carriera da cestista. La ragazza ha conquistato decisamente il pubblico.
Ragazza dotata di grandissima dolcezza e intelligenza ha anche un fascino incredibile. Non sempre l’ha tirato fuori nascondendosi dietro il suo modo di fare alla mano che è anche quanto conquista.
Nata a Rimini il 30 maggio del 1991 la ragazza ha svolto diversi ruoli importanti nella sua carriera da quello di cestista appunto fino a diventare modella e anche personaggio televisivo. C’è stato anche un approccio col mondo della musica che andiamo subito ad analizzare.
Nel 2018 è stata nel cast tecnico di Scanzonissima un programma davvero molto ben fatto ma che non ha avuto grande fortuna ed è stato chiuso molto rapidamente. Durato appena una stagione sono comunque molti quelli che sperano ancora oggi di rivederlo partire.
LEGGI ANCHE >>> Scollatura da urlo per Valentina
Alla conduzione c’erano i due comici Gigi e Ross che lanciavano un programma scritto da Dario Massimo Viola, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Davide Tappero Merlo con la regia di Sergio Colabona.
Nel programma in questione si sfidavano due band composte ognuna da tre vip di cui uno cantante professionista. Il tutto era arricchito dalle prove fisiche molto complicate che si dovevano affrontare in concomitanza alle canzoni.
Valentina Vignali, il suo lato b fa sognare i fan
Il lato b di Valentina Vignali è perfetto e a dirlo non sono né i fan né i media, ma l’evidenza che giunge dalle foto che lei pubblica sui suoi canali social. Va detto che la ragazza non è mai eccessiva, mai oltre le misure del consentito, ma nonostante questo basta una piccola foto per far parlare a ripetizione della sua bellezza.
Basti vedere una recente foto postata su Instagram che la ritrae alle Bahamas, precisamente a Turks & Caicos, in lontananza. È in costume e indossa uno slip davvero ridotto per prendere il sole. Anche se si vede solo in lontananza si può notare fin da subito il suo splendido aspetto fisico.
Anche in questa foto dimostra la sua discrezione senza mai risultare esagerata e senza mai andare oltre. Questo perché Valentina è una ragazza dotata di grandissima personalità e anche di una dolcezza trascinante.
LEGGI ANCHE >>> La gonna è troppo corta per Valentina
Noi non possiamo fare a meno di considerarla una delle più belle e interessanti ragazze del panorama nazionale e non solo. Quello che però ricordiamo trascina di lei è soprattutto la testa di una ragazza intelligente e che sa sempre cosa dire.