Vasco Rossi ha fatto parlare sui social network per una storia che ha fatto capire al pubblico come la situazione sia molto delicata.
Gaetano Curreri ha avuto un malore ed è stato ricoverato. I due sono stati a lungo amici oltre che collaboratori. Sulle sue storie di Ig il rocker di Zocca ha postato una sua foto insieme a quella del leader degli Stadio, sottolineando “Forza Gaetano! Sei una roccia”. Sicuramente la situazione verrà valutata nelle prossime ore e la speranza è che possano arrivare delle notizie positive visto che Gaetano è davvero amatissimo da tutti e non solo dai suoi fan.
LEGGI ANCHE >>> Malore per Gaetano Curreri
Vasco con lui ha condiviso dei momenti straordinari. Basti pensare che Curreri è stato co-autore di alcuni dei suoi brani più importanti tra cui “Ti prendo e ti porto via”, “Un senso” e “Buoni o cattivi”. Tutto questo dimostra come tra i due ci sia anche una splendida amicizia anche perché si conoscono da davvero tantissimi anni. E il pubblico continua a sognare che i due possano tornare ad abbracciarsi.
Cosa è successo a Gaetano Curreri?
I fan di Vasco Rossi si sono dunque andati a documentare sulle condizioni di salute di Gaetano Curreri, ma cosa gli è successo? L’artista emiliano ha avuto un malore sul palcoscenico di San Benedetto del Tronto dove si stava esibendo al centro della rassegna “Nel cuore e nell’anima. Ritratti d’autore in musica e parole”. Si stava esibendo con il Solis String Quartet e improvvisamente è stato costretto ad accasciarsi sul palcoscenico. Un medico che stava assistendo al concerto gli ha portato i primi soccorsi.
LEGGI ANCHE >>> La casa di Vasco
D’urgenza è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Ascoli dove i medici l’hanno messo in prognosi riservata. Il malore l’ha costretto dunque al ricovero in terapia intensiva di cardiologia presso l’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. Ora la speranza è che questo sia presto solo un brutto ricordo. Gaetano ha compito lo scorso 26 giugno 69, nato a Bertinoro nel 1952. Numerosi colleghi gli hanno rivelato un pensiero in queste ore difficili.