Vi ricordate la bravissima Eleonora Crupi di Amici? Ecco come è cambiata la sua vita subito dopo la partecipazione al talent.
Vi ricordate Eleonora Crupi di Amici? Parecchi di voi di sicuro non l’avranno mai dimenticata, dato che è stata in assoluto una delle concorrenti più amate e talentuose della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Si era fatta conoscere nell’edizione del 2006, la quinta del programma, che poi fu vinta dal ballerino Ivan D’Andrea.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Vi ricordate Rita Comisi di Amici? Ha stravolto la sua vita
Eleonora all’epoca riuscì a superare il casting dopo aver trionfato in una sfida da esterna, facendo presa sugli insegnanti grazie alle proprietà della sua incredibile voce. Molti la hanno subito paragonata a quella calda ed energica di Gianna Nannini, della quale infatti ha più volte interpretato la cover di “Sei Nell’Anima”. In quel momento aveva solo 20 anni, e qualcun altro invece la ha accostata per il timbro e le movenze alla statunitense Anastacia.
La vita di Eleonora Crupi dopo Amici è cambiata radicalmente: ecco cosa fa oggi
Dopo la partecipazione ad Amici la vita di Eleonora Crupi è drasticamente cambiata. Fresca del quarto posto arriverà dietro il già citato Ivan D’Andrea, l’ aspirante attore Andrea Dianetti e Rita Comisi. Chiusa quell’esperienza la ragazza prova ad intraprendere la carriera musicale. A quel punto pubblica vari singoli con i quali sogna un giorno di arrivare a Sanremo, purtroppo però ad oggi non ci è ancora riuscita.
LEGGI ANCHE QUI>>> Vi ricordate Tish di Amici? Un dettaglio del suo corpo vi sconvolgerà
In compenso nel 2011 per lei è arrivata forse la soddisfazione più grande, in quell’anno difatti è diventata mamma. Una felicità del genere non ha prezzo, ma non essere riuscita a sfondare appieno come cantante resterà per sempre un grande rammarico. Mai dire mai, intanto ha avuto la bella opportunità di condividere il palco addirittura con Laura Pausini, una delle sue artiste preferite in assoluto, e data la tenacia e i tanti sacrifici fatti magari questa collaborazione si trasformerà in un nuovo trampolino di lancio.