Adesso è finalmente ufficiale | La verità sulla scelta del famoso cantante

Uno degli artisti in assoluto più amati a livello internazionale nelle ultime ore è tornato sotto la luce dei riflettori. Svelato il motivo.

Uno dei cantanti senza dubbio tra i più famosi di tutti i tempi, se non addirittura il più famoso in assoluto, in queste ore è tornato prepotentemente sulle prime pagine dei giornali. Ancora una volta ha deciso di spiazzare i propri fan.

Cantante
Un famoso cantante sta facendo molto discutere (Pixabay)
La star è nata a Dartford, una cittadina del Kent in Inghilterra, ma ha raggiunto una immensa notorietà in ogni angolo dei cinque continenti. Con il suo gruppo è stato capace di vendere all’incirca 250 milioni di copie, ecco perché ogni cosa che lo riguarda è destinata a suscitare un vero terremoto mediatico. L’annuncio è arrivato poco fa e ha messo subito in agitazione schiere di ammiratori.

LEGGI ANCHE QUI >>> Guenda Goria, sotto la giacca non c’è nulla | I fan sono impazziti

Oltre alle doti vocali fuori dal comune l’artista si è distinto per una grande capacità tecnica con diversi strumenti. Infatti sa suonare con disinvoltura l’armonica, le tastiere e le percussioni, ne sono la testimonianza una serie di superhits che si sono piazzate una dopo l’altra ai vertici della hit-parade. Ha iniziato a dedicarsi alla musica sin da ragazzo, e una volta portata a termine la necessaria gavetta il suo percorso nel rock è stato ricco di soddisfazioni.

LEGGI ANCHE QUI >>> Michelle Hunziker, spacco vertiginoso al vestito | Che gambe!

La band in cui canta ha esordito 1962, imponendosi subito all’attenzione di pubblico e critica come uno dei fenomeni più avvincenti del secolo scorso. Il loro curriculum artistico del resto parla chiaro: canzoni come “Satisfaction”, “You Can’t Always Get What You Want” e “Paint It Black” hanno determinato un’autentica rivoluzione nella moda e nel costume. Insieme a gruppi come Beatles, Led Zeppelin e Genesis hanno stravolto le regole del rock, per questo la notizia giunta poco fa ha subito scatenato la curiosità dei fan.

LEGGI ANCHE QUI >>> Una bomba scuote l’Italia | L’annuncio della band è arrivato poco fa

Mick Jagger
Mick Jagger (Instagram)

Stiamo parlando del mitico Mick Jagger, il carismatico frontman dei Rolling Stones. Solo pochi giorni fa vi avevamo anticipato che il cantante era tornato in studio di registrazione per incidere un brano solista che avrebbe fatto parte della colonna sonora della serie tv “Slow Horses“. Adesso non si tratta più solo di semplici indiscrezioni, ma siamo in grado di rivelarvi anche il titolo: si chiama “Strange Game” ed è stata scritta in collaborazione con il compositore Daniel Pemberton. Per Jagger, che oggi ha 78 anni, si tratta di un gradito ritorno in stile blues, siamo certi che i fan apprezzeranno la sorpresa.

Gestione cookie