Vi ricordate Anna Dalton Piccirillo di Amici? | Irriconoscibile

Vi ricordate la bravissima concorrente di Amici Anna Dalton Piccirillo? Negli ultimi anni ha cambiato completamente vita.

Anna Dalton Piccirillo
Anna Dalton Piccirillo (Instagram)

Vi ricordate della bravissima Anna Dalton Piccirillo, che era stata concorrente della terza edizione di Amici? Quell’anno la fase finale della trasmissione si svolse dal 14 marzo al 23 maggio 2004, e fu una delle stagioni sicuramente più intense e ricche di colpi di scena. In quell’occasione Anna aveva sbalordito tutti lasciando intravedere ottime capacità nella recitazione, e a tanti anni distanza il pubblico non si è mai dimenticato di lei.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo

Prima e dopo l’esperienza nella scuola di Maria De Filippi Anna ha maturato una certa versatilità artistica su più fronti, studiando danza, jazz e frequentando un seminario teatrale. Non ha mai voluto precludersi alcuna possibilità, anche se il suo vero sogno, quella che ancora oggi le fa battere il cuore, è sempre stato diventare un giorno una grande attrice. Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi casting, riuscendo finalmente a ritagliarsi il proprio spazio sul grande schermo ed in televisione.

Anna Dalton Piccirillo dopo Amici ha stravolto la sua vita: la riconoscete?

Anna Dalton
Anna Dalton Piccirillo (Instagram)

Nella celebre scuola di Maria De Filippi non riuscì ad imporsi, e la vittoria finale in quell’occasione se la aggiudicò Leon Cino. Anna però, per nulla arrendevole visto il suo carattere grintoso che le deriva dalle origini irlandesi, si è subito rimboccata le maniche ed ha deciso di darci dentro. Il suo debutto sul grande schermo è del 2009 con “Alice”, mentre in tv l’abbiamo ammirata nel 2010 su Raiuno alle prese con la serie “Eroi Per Caso”.

LEGGI ANCHE QUI>>>>Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | Nessuno ci credeva

Nel corso degli anni sono arrivati altri ruoli importanti, ad esempio quello di Maria in “Lords Of London” e quello di Rebecca nella sit-com “e-Band”, per la regia di Marco Renzi. Insomma, non si può certo dire che Anna non sia tolta delle belle soddisfazioni: che fosse una predestinata già lo si era capito ai tempi di Amici, ed oggi che diventata una donna ha fatto tesoro degli insegnamenti ricevuti e ha messo in pratica il suo smisurato talento.

Gestione cookie