Vi ricordate della concorrente di Amici Borana Qirjazi? Dopo il programma la sua vita è stata davvero movimentata.
Vi ricordate Borana Qirjazi di Amici, che nel 2009 era stata una delle concorrenti più apprezzate e stimate della nona edizione del programma? Per la trasmissione diretta da Maria De Filippi quella fu una delle stagioni sicuramente più emozionanti e movimentate. La fase iniziale andò in onda a partire dal 26 settembre sino al 9 gennaio successivo, con puntate che andarono in onda tutti i giorni da lunedì al venerdì durante la fascia pomeridiana. Infine la puntata speciale del sabato, che serviva di solito a riepilogare quanto accaduto all’interno della scuola sino a quel momento. Moltissimi degli allievi che vi presero parte riuscirono in seguito a proseguire nel mondo dell’arte.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo
Borana Qirjazi riuscì a mettersi in luce evidenziando ottime capacità nella ballo, così nel tempo si è tolta le meritate soddisfazioni. Dopo la gavetta a Canale 5 ha deciso di non arrendersi e si è immediatamente rimboccata le maniche. Mediaset le ha permesso di farsi notare dagli addetti ai lavori. Allora era una ragazzina appena sbarcata dall’Albania con una valigia piena di sogni, oggi invece è diventata una donna. La danza è rimasta sempre la sua vocazione principale. Il suo curriculum infatti riporta moltissime esperienze che le hanno consentito di maturare non solo dal punto di vista professionale ma anche sotto il lato umano.
Boran Qirjazi dopo Amici è cambiata moltissimo: sapete cosa fa oggi?
Terminata l’esperienza ad Amici Borana non ha mai smesso di coltivare i propri obiettivi. D’altronde aveva cominciato a danzare sin da piccolissima gettando i semi per un luminoso avvenire. La sua è una di quelle storie a lieto fine, dove coraggio, talento e determinazione hanno la meglio sui numerosi ostacoli incontrati lungo il cammino.
LEGGI ANCHE QUI>>>>Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo
Arrivata in Italia con la propria famiglia, oggi Borana è mamma di due bellissime figlie, Greta e Lucrezia. Infatti in questi anni ha trovato il vero amore e si è trasferita a Termoli con l’attuale marito Danilo, che all’epoca del loro primo incontro lavorava come fisioterapista per Mediaset. Per un curioso scherzo del destino la ragazza si era lussata una spalla, e fu proprio lui a curarla. In Molise i due hanno trovato la giusta dimensione di vita, più intima e serena: Borana pratica pilates ed insegna danza, e dopo i tantissimi sacrifici sembra finalmente raccogliere i frutti.