Vi ricordate la bella Carmen Ferreri, che aveva partecipato alla diciassettesima edizione di Amici? Ecco cosa fa oggi nella vita.
Vi ricordate della bella concorrente di Amici Carmen Ferreri? La sua vita rispetto ad allora è notevolmente cambiata. La ragazza aveva preso parte alla diciassettesima edizione della trasmissione Amici di Maria De Filippi, quella del 2017-2018. Dopo la sua partecipazione al talent però non sembra affatto aver accantonato i suoi sogni musicali. Così siamo andati ad indagare se e come è riuscita a realizzarli, ed abbiamo scoperto dei particolari che vi lasceranno a bocca aperta.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Vi ricordate Antonio Spadaccino di Amici? | E’ sparito
Carmen Ferreri d’altronde la musica ce l’ha sempre avuta nel sangue: sin da piccolissima canticchiava amava esibirsi alle manifestazioni scolastiche e nei cori della Chiesa in Sicilia, la sua terra d’origine. E’ nata infatti ad Erice, in provincia di Trapani, nel 1999, e dopo aver frequentato una scuola di musica ha imparato le regole fondamentali della recitazione, della danza e dell’hip-hop, così ha deciso di approdare in Tv alla celebre trasmissione Mediaset per provare a dare una svolta alla sua vita.
Carmen Ferreri di Amici ha scombussolato la sua vita: ecco cosa fa oggi
La bravissima Carmen Ferreri di Amici, chiusa la sua parentesi nel programma di Maria De Filippi, non ha affatto messo da parte i suoi sogni di carriera. Si può dire che il talent ha sconvolto la sua vita in maniera positiva. Una volta rientrata a Trapani infatti si è messa a frequentare il conservatorio per approfondire la parte teorica dei suoi studi e migliorare anche la pratica. Questa scelta l’ha portata ad aprire maggiormente il suo stile di canto a nuovi generi musicali, fino a quando non si è presentata al Festival Di Sanremo.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Vi ricordate Rita Comisi di Amici? | Ha stravolto la sua vita
Forse non l’avevate riconosciuta sul palco dell’Ariston, ma in quell’occasione è stata tra gli otto vincitori della sezione “Area Giovani“. Si è esibita insieme alla collega ed amica Lucrezia Benigno in un duo chiamato Kalica, ed hanno portato in gara un brano intitolato “Sogna”. Oggi continua a cantare come solista, e dopo l’album d’esordio “Notte Fonda” ne sta per pubblicare un altro intitolato “Più Forti Del Ricordo”.