Vi ricordate Cassandra De Rosa di Amici? | Un addio improvviso

Vi ricordate della bravissima concorrente di Amici Cassandra De Rosa? La sua vita dopo il programma è definitivamente cambiata.

Cassandra De Rosa
Cassandra De Rosa (Instagram)

Vi ricordate della bravissima Cassandra de Rosa di Amici, che era stata concorrente della settima edizione del programma? Quell’anno la trasmissione si svolse dal 3 febbraio al 16 aprile del 2008, e fu una delle edizioni sicuramente più accese. In quell’occasione Cassandra aveva messo in luce delle ottime capacità. La ragazza era nata a Firenze e si era appassionata alla musica sin da giovanissima. Suo padre era originario di Napoli mentre la mamma era americana, così la piccola aveva respirato, durante la sua infanzia, i fermenti culturali più disparati.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo

Cassandra anche dopo la trasmissione, dove si era piazzata settima, ha continuato a coltivare con convinzione la sua grande passione per il canto, e nel corso degli anni difatti si è proposta a numerose serate e concorsi dove ha sempre ben figurato, ad esempio all’edizione spagnola di “The Voice”. Ha cercato di improntare le sue scelte professionali secondo i propri desideri, e nel corso di questi anni ha inciso diversi album e singoli.

Cassandra De Rosa dopo Amici ha cambiato i suoi piani : ecco cosa fa oggi

Cassandra De Rosa
Cassandra de Rosa (Instagram)

All’epoca di Amici Cassandra aveva conquistato tutti per la sua simpatia ed il suo viso d’angelo, ma dietro quell’apparenza ingenua si nascondevano in realtà una grandissima forza e voglia di sfondare. Caratteristiche che sono infatti emerse prepotentemente col tempo e le hanno consentito di pubblicare, tra gli altri, “I’ll Be Your Muse”, “Semplicemente Il Sole”, “Ma Ora No” e “Not Afraid”.

LEGGI ANCHE QUI>>>>Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | Nessuno ci credeva

Cassandra oggi non è più una bambina ma è diventata una donna. La sua vita è parecchio cambiata ed ha dovuto accantonare momentaneamente l’attività artistica ma solamente per via del Covid, che l’ha costretta ad interrompere le esibizioni live. Sino alla scorsa estate difatti era impegnata in una serie di concerti dal vivo con Alex Britti, speriamo la sua carriera possa proseguire a gonfie vele non appena la situazione tornerà alla normalità.

Gestione cookie