Vi ricordate di Cristina Sangiorgio, che aveva partecipato alla dodicesima edizione di Amici? La sua vita è cambiata radicalmente.
Vi ricordate della bellissima Cristina Sangiorgio, che si era fatta notare durante la dodicesima edizione di Amici? La ragazza purtroppo non era riuscita ad arrivare fino in fondo, dato che a causa di alcuni problemi era stata costretta a terminare anzitempo la propria avventura. A distanza di anni la sua vita è parecchio cambiata, ma si sta togliendo comunque delle soddisfazioni.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Audjah di Amici? | Non crederete ai vostri occhi
Una volta entrata nel cast del programma di Maria De Filippi era stata subito paragonata a Rihanna per il suo aspetto fisico. La ragazza difatti, scura di carnagione, è nata nel 1993 a Catania da padre italiano e madre della Costa D’Avorio, e si era appassionata sin da giovanissima alla musica. I suoi modelli di riferimento sono Beyonce, Adele e James Morrison, anche se era in grado di svariare tra i generi musicali più disparati.
Cristina Sangiorgio di Amici ha dato un taglio netto alla propria vita: oggi è un’altra persona
La brava Cristina ha avuto la capacità di rimettersi sempre in gioco, cercando continuamente di migliorare il proprio bagaglio tecnico. La vetrina tv di Canale 5 è servita quantomeno a rafforzarla dal punto di vista caratteriale, ed oggi che non è più una ragazzina la sua vita è arrivata ad un bivio. Parla ben otto lingue, e per alcuni anni ha vissuto in Texas.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Vi ricordate Martina Beltrami di Amici? | Ha ammesso l’errore
Attualmente non è riuscita ad affermarsi nel campo della musica, ma porta vanti un progetto comunque ambizioso e di grande successo. Infatti è proprietaria della società “Cristina Sangiorgio Browns And CO“, grazie alla quale ha fondato un centro specializzato in microblending e lashes lifting chiamato Phiacademy, per la cura delle sopracciglia.