Dalila Timaco è stata una delle grandi protagoniste di Amici nella prima edizione quando si chiamava ancora Saranno Famosi. Ve la ricordate?
Giovane e bellissima era un talento, una ballerina che seppur non riuscì a vincere commosse il pubblico grazie alla sua eleganza e riuscendo a dimostrare che spesso il talento è naturale. Durante il programma poi ebbe qualche problema di troppo che non le permise di esibirsi al massimo delle sue capacità. Era una stagione d’altronde, la prima, che vedeva tra i protagonisti grandissimi artisti come Antonio Baldes, Erik Parisi, Alessandra Piras, Alessandro Vigilante, Leonardo Fumarola e molti altri ancora.
LEGGI ANCHE >>> Ti ricordi Claudia Mannoni?
La sua avventura nella scuola più famosa della televisione terminò quando fu eliminata in una sfida diretta con la rossa Claudia Mannoni. Nonostante questo conserverà per sempre nel cuore le grandi emozioni di un percorso che la portò a imparare molto e a raggiungere obiettivi personali davvero molto interessanti. Ma oggi cosa fa? Andiamo a scoprirne di più e rimarrete senza parole.
Ve la ricordate Dalila Timaco?
Dalila Timaco stupisce oggi, perché nonostante siano passati 20 anni da quella prima edizione di Amici, che a dire il vero si chiamava Saranno Famosi, lei è ancora più bella. Mamma splendida e donna grintosa sui social network gestisce una pagina che si chiama Dance&Show che ci racconta il suo centro danza con moltissimi bambini che si esercitano in componenti legate al ballo e riescono così a vivere le emozioni di una crescita personale per loro fondamentale.
LEGGI ANCHE >>> Ti ricordi Leonardo Fumarola?
Dal mondo dello spettacolo la splendida ragazza si è progressivamente allontanata, ma nonostante questo ha continuato a lavorare nell’ambito della danza togliendosi grandi soddisfazioni. Oggi è anche una splendida mamma e continua a coltivare i suoi sogni anche se ormai è davvero tanto tempo che è lontana dalle telecamere della tv. Che sia una scelta? Questo non possiamo saperlo, di certo la ragazza è riuscita a conquistare il pubblico grazie alla sua personalità e quel treno magari non l’ha perso ma sopra non ci è voluta salire.