La bellissima Rita Comisi di Amici ha avuto una vita ed un percorso artistico molto particolari. Oggi non la riconoscereste nemmeno.
Alzi la mano chi si ricorda della bellissima Rita Comisi di Amici, la bellissima cantante italo-brasiliana che ha accarezzato in passato più di una fetta di notorietà. La ragazza, con origini siciliane, era arrivata in finale al talent-show condotto da Maria De Filippi durante l’edizione 2005-2006, riscuotendo grossi consensi di pubblico e critica che avevano predetto per lei un brillante prosieguo di carriera.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Vi ricordate Antonio spadaccino di Amici? E’ sparito
Ed in effetti la ragazza sembrava per lunghi tratti esserci riuscita, dato che malgrado il programma fosse stato poi vinto dal collega Ivan D’Andrea lei era risultata un po’ come la vincitrice morale, portandosi pure a casa il premio della giuria. Da allora però molte cose sono cambiate e la sua vita ha subito numerosi cambiamenti.
Rita Comisi di Amici ha stravolto la sua vita: ecco cosa le è capitato durante tutti questi anni
Tanti ragazzi e ragazze prima di sfondare sono passati attraverso la vetrina della nota trasmissione di Mediaset: Rita Comisi è una di queste, e subito dopo la partecipazione al talent-show si è prestata al fianco di alcuni artisti di rango internazionale, uno su tutti il biondo irlandese Ronan Keating, leader della celebre band Boyzone. Bellissima Rita lo è sempre stata, oggi però è diventata una vera bomba sexy.
LEGGI ANCHE QUI>>> Vi ricordate Romina Carancini di Amici? Vi lascerà senza parole
La carriera di cantante però ha subito una brutta battuta d’arresto, visto che alcuni discografici a quanto pare non hanno mantenuto le promesse fatte e subito dopo l’esperienza al fianco di Ronan Keating non si sono fatti più vivi con lei, che ci è rimasta molto male. A quel punto si è rimboccata le maniche e tentato la carriera nel cinema con una particina al fianco di Claudia Koll, ma anche lì il successo è andato a corrente alternata. Speriamo un giorno riesca a trovare la sua strada definitiva.