Vi ricordate Ermanno Rossi di Amici? Non sembra più lui

Vi ricordate Ermanno Rossi di Amici? Partecipò alla prima edizione del talent show di Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi quando si chiamava ancora Saranno Famosi.

Molti se lo ricorderanno per il suo casco di capelli fluenti. Bellissimo e giovanissimo aveva conquistato parte del pubblico femminile. Era tra i ballerini che erano scesi in campo riuscendo a occupare il banco liberato da Marco Maestrelli. Al suo ingresso nella scuola che si avviava a diventare la più famosa della televisione riuscì a superare in una sfida Giuseppe Scatà.

LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Alessandra Piras?

Sicuramente il suo modo di affrontare il palcoscenico in maniera elegante era entrato nel cuore del pubblico italiano. Era un ragazzo molto fine già da giovanissimo, riuscendo a farsi volere bene anche per il suo carattere molto dolce verso i suoi compagni di classe. Sicuramente fu in grado di far appassionare il pubblico alla danza con grandissima intelligenza nella gestione del passo. E ora cosa fa a 20 anni da quella avventura?

Cosa fa oggi Ermanno Rossi?

Cosa fa oggi Ermanno Rossi che fu ballerino di Amici nella prima edizione? Grazie a quel successo è tornato a fare quello che meglio sapeva e cioè l’insegnante di danza. Ha infatti comprato una scuola dove ci sono 200 allievi pronti giorno dopo giorno a imparare quella che è una splendida arte. Nei primi anni dopo l’esperienza in tv la inaugurò con quella che era la sua fidanzata Francesca Sperani. Nonostante si siano lasciati i due poi sono riusciti a portare avanti questa attività come fanno ancora oggi.

LEGGI ANCHE >>> Ti ricordi Andrea Cardillo?

Sicuramente anche se è lontano dalla tv è riuscito a portare avanti il suo sogno e cioè quello di promuovere la danza. Dopo Amici comunque ha affrontato il mondo della tv ancora lavorando in diversi programmi televisivi come Buona Domenica anche se mai in prima linea e da protagonista. Anche fisicamente è cambiato tanto che “non sembra più lui”. I capelli a caschetto sono scomparsi e ovviamente sono passati 20 anni anche se oggi è uno splendido uomo con un grande cuore e la sua solita eleganza che lo accompagna da sempre.

Gestione cookie