Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | Nessuno ci credeva

Vi ricordate della bravissima concorrente di Amici Giada Pilloni? Prima e dopo la trasmissione ha stravolto i suoi piani. Ecco il motivo.

Giada Pilloni
Giada Pilloni (Instagram)

Vi ricordate della bella Giada Pilloni che aveva stregato gli spettatori di Amici durante l’edizione del 2017? La ragazza si era subito messa in evidenza per una voce fuori dal comune, tanto che subito in molti avevano pronosticato per lei un futuro roseo. Una capacità sicuramente rara, dato che ha più volte ammesso di non aver mai studiato musica ma di essere autodidatta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Audjah di Amici? | Non crederete ai vostri occhi

Una volta superate le selezioni per il programma di Maria De Filippi ha subito messo in riga gli altri aspiranti agguerriti, che invece sembravano inizialmente favoriti visto che avevano avuto invece l’opportunità di studiare canto. Eppure Giada ce l’aveva fatta ed era riuscita ad ottenere un posto nella scuola. Non sempre difatti vince la tecnica pura se non riesci a dare emozioni, come invece Giada è sempre riuscita a fare ipnotizzando il pubblico di Canale 5.

Giada Pilloni da Amici aveva stregato il pubblico della trasmissione: sapete come ha fatto?

Giada Pilloni
Giada Pilloni (Instagram)

La bravissima Giada ha avuto la capacità d mettersi in discussione, cercando sempre di migliorare il proprio bagaglio tecnico sfruttando grinta e determinazione, due tra le sue armi migliori. In questo modo si è capito che avrebbe conquistato la grande vetrina: le canzoni interpretate in tv le aveva scelte assieme al padre, che è sempre stato la sua figura di riferimento e le ha insegnato a non arrendersi mai.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Vi ricordate Martina Beltrami di Amici? | Ha ammesso l’errore

Così è riuscita anche ad esibirsi al prestigioso appuntamento del “Cantagiro”, dove si è classificata al primo posto nella sezione “cantautori” con il brano “Real Woman”. Niente male per l’ex bambina prodigio della provincia di Cagliari, che sognava di fare la parrucchiera e si è trovata improvvisamente catapultata sotto le luci della ribalta. I suoi modelli di riferimento sono Rihanna e Beyoncè, chissà se riuscirà a ripercorrerne le orme.

Gestione cookie