Vi ricordate Giulia Franceschini di Amici? | Ha una passione pericolosa

Vi ricordate della bravissima concorrente di Amici Giulia Franceschini? La sua vita dopo il talent-show è definitivamente cambiata.

Giulia Franceschini
Giulia Franceschini (Instagram)

Vi ricordate della bellissima Giulia Franceschini di Amici, che era stata concorrente della sesta edizione del programma? In quell’occasione aveva messo in mostra notevoli doti vocali, anche se purtroppo non è riuscita a centrare la vittoria finale. La musica è sempre stata la sua grande passione, così sin da giovanissima ha sempre fatto di tutto per rincorrerla.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo

Nata a Padova nel 1983, per conquistare la propria indipendenza Giulia ha lavorato per un periodo in un bar e in un supermercato. Nel frattempo però non ha mai abbandonato i suoi sogni, e nel corso degli anni ha continuato a proporsi con una certa assiduità per cercare di ritagliarsi uno spazio nella musica. Così è approdata anche sugli schermi di Raidue a “The Voice Of Italy”, che si è rivelato un’altra ottima vetrina. Infatti ha interpretato “Don’t Know Why?” di Norah Jones ricevendo i favori del pubblico ed i complimenti, tra gli altri, di Dolcenera.

Giulia Franceschini di Amici non ha più 20 anni: oggi continua a “lanciarsi”…

Giulia Frasnceschini
Giulia Franceschini (Instagram)

In seguito Giulia si è trasferita dal Veneto a Trieste per motivi di cuore, e in Friuli sembra aver trovato una certa stabilità sentimentale. Ma il canto resterà sempre presente nella sua vita, malgrado in quel periodo abbia dovuto affrontare numerosi cambiamenti. Non accetterebbe però mai di dover rinunciare ad una dote naturale grazie alla quale, in passato, è riuscita ad incidere tre singoli molto emozionanti e a regalarsi numerose soddisfazioni.

LEGGI ANCHE QUI>>>>Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | Nessuno ci credeva

La bionda Giulia in questi anni ha pubblicato “Ma com’è bello avere 20 anni”, “Chiama di notte” e “Dove nascono gli amori”, ed ha anche un hobby molto particolare. Oltre a trascorrere molto tempo con la famiglia e con il compagno infatti ama praticare il paracadutismo, un sport affascinante ma che certo a molti di noi fa ancora  un po’ paura. Lo avreste detto che con quel viso angelico la ragazza fosse in realtà così spericolata?

Gestione cookie