Vi ricordate l’ex ballerina di Amici Klaudia Pepa? Dopo la trasmissione ha avuto una vita intensissima. Ecco cosa fa oggi.
Vi ricordate la bellissima ballerina di Amici Klaudia Pepa? E’ state tra le maggiori indiziate per la vittoria durante l’edizione del 2015, e la sua vita oggi riflette in gran parte la sua bravura. Subito dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi come concorrente, Klaudia è diventata membro per un periodo del corpo di ballo del talent. Uscita definitivamente dalla trasmissione, in seguito ha cercato di dare alla propria carriera un indirizzo che rispecchiasse fedelmente le sue capacità artistiche.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Lorella Boccia di Amici? | E’ giunta quasi al termine
Nata a Tirana, in Albania, il 26 ottobre 1992, aveva scoperto la sua passione per la danza sin da piccolissima, quando andava a vedere con la famiglia gli spettacoli del circo. Ha mosso i primi passi come ballerina al National Theatre of Opera and Ballet of Albania, quindi ha frequentato l’ Accademia di Tirana ed in seguito è comparsa in alcuni programmi televisivi delle reti private locali. A questo punto ha tentato il grande salto trasferendosi in Italia.
Vi ricordate Klaudia Pepa di Amici: oggi la sua vita è frenetica
In Italia come già detto partecipa ad Amici, dove si classifica al quarto posto. Dopo la trasmissione ha cercato di aprirsi al mondo, ed oggi si divide tra Italia, il suo paese natale (l’Albania) e gli Stati Uniti, visto che il suo vero obiettivo è partecipare ad un musical di Broadway. Nel frattempo vive a Brescia, ed il suo stile di ballo si ispira a Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, ma anche a Jennifer Lopez e Audrey Hepburn, i suoi veri modelli.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Vi ricordate Rosa D’Alise di Amici? | La sua vita è molto cambiata
Data la sua immensa bravura Maria De Filippi l’ha fortemente rivoluta per ricoprire il ruolo di ballerina professionista per l’edizione successiva, in contemporanea ha partecipato a diversi videoclip musicali ed è tornata ad esibirsi sull’emittente privata albanese TV Klan. E’ anche un’abile coreografa e presenza fissa dello spettacolo la Repubblica delle donne di Piero Chiambretti: insomma, gli impegni di Klaudia sono davvero moltissimi, e dopo Amici non si può certo dire che se ne sia stata con le mani in mano.