Vi ricordate Lidia Cocciolo di Amici? La splendida ragazza ha partecipato alla seconda edizione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi.
Chioma bionda riccia si presentava al programma di Canale 5 come cantante e si posizionò in quarta posizione generale, terza tra i cantanti dietro a Giulia Ottonello e Timothy Snell. In mezzo c’era anche la ballerina Anbeta Toromani che era arrivata seconda. Come maestri nella scuola aveva trovato di fronte Peppe Vessicchio e Luca Pitteri. Aveva sorpreso grazie alla sua vocalità e all’abilità nel cambiare ritmo e registro.
LEGGI ANCHE >>> Ti ricordi Andrea Cardillo?
Ragazza bellissima era stata ammirata anche per il suo strepitoso viso e per una vivacità al di fuori del comune. Sicuramente ha lasciato una bella impronta dentro alla scuola con molti fanclub che erano nati all’epoca quando ancora i social network erano lontani dall’immaginazione del pubblico. Dopo si è sentito parlare ancora di lei che ha dimostrato di essere una ragazza molto talentuosa e abile a muoversi in diversi contesti.
Vi ricordate Lidia Cocciolo?
Lidia Cocciolo dopo Amici ha vissuto diverse esperienze professionali interessanti. Come possiamo vedere dai social network non si è fermata sotto il punto di vista della musica anche se ha cambiato diversi contesti. Questo perché la ragazza ha avuto un discreto successo nella recitazione. L’abbiamo vista protagonista all’interno di diversi spot pubblicitari uno su tutti quello di Fastweb dove era protagonista al fianco di un grandissimo attore americano come George Clooney.
LEGGI ANCHE >>> Ti ricordi Giulia Ottonello?
La ragazza poi ha avuto anche la possibilità di dimostrarsi protagonista all’interno di una fiction. La ragazza era nata in un mondo già pieno di arte fin dal principio visto che suo padre era un vincitore dello Zecchino d’oro. Non aveva mai studiato canto prima di trovarsi di fronte all’evento Amici ma si era proposta come autodidatta mostrando un talento ben al di là delle possibili aspettative. Oggi Lidia è anche diventata mamma con due splendidi bambini, Noah e Fedra, che le hanno regalato probabilmente la gioia più grande della sua vita.