Vi ricordate Maddalena Sorrentino di Amici? | Tutto è cambiato

Vi ricordate della bravissima concorrente di Amici Maddalena Sorrentino? Dopo il programma ha cambiato completamente la sua esistenza.

Maddalena Sorrentino
Maddalena Sorrentino (Instagram)

Vi ricordate Maddalena Sorrentino di Amici, che era stata una delle concorrenti più apprezzate della quarta edizione del programma? Quell’anno la trasmissione si svolse tra febbraio ed aprile 2005, e fu una delle stagioni sicuramente più competitive ed agguerrite. In quell’occasione Maddalena aveva mostrato ottime qualità vocali, e molti già pronosticavano per lei un luminoso avvenire nella musica.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo

Ad Amici la ragazza non riuscì ad ottenere la vittoria finale, ma la sua potentissima voce dal timbro soul unita ad un carattere grintoso e determinato le hanno consentito comunque di farsi notare dagli addetti ai lavori. Non si può certo dire che non si sia tolta comunque delle soddisfazioni, d’altronde il canto ce l’ha nel DNA visto che ha cominciato a cantare sin da bambina.

Maddalena Sorrentino dopo Amici ha stravolto la sua vita: la riconoscete?

Maddalena Sorrentino
Maddalena Sorrentino (Instagram)

Prima e dopo la vetrina televisiva nella scuola di Maria De Filippi Maddalena ha maturato una certa esperienza, e nel corso degli anni non ha mai smesso di rincorrere i propri sogni. Così al termine del talent show si è subito lanciata in pista con “Questione Di Rispetto”, il suo primo singolo in assoluto contenuto nell’album d’esordio “Mediterranea”.

LEGGI ANCHE QUI>>>>Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | Nessuno ci credeva

Maddalena è rimasta nel cuore della gente per la sua schiettezza e sincerità, ma anche per l’amore e la passione che ha sempre messo in ciò che ha fatto. Oggi tiene un seguitissimo profilo Instagram, dove spesso mostra ai suoi numerosi follower degli scatti che la ritraggono felice e sorridente in compagnia delle sue due bellissime figlie. Spesso però appare anche con il microfono in mano, segno che non ha mai mollato del tutto la musica: chissà se un giorno tornerà ad incidere, ce lo auguriamo con tutto il cuore.

Gestione cookie