Vi ricordate Martina Beltrami di Amici? | Ha ammesso l’errore

Vi ricordate la bravissima concorrente di Amici Martina Beltrami? Negli ultimi anni ha lavorato sodo e si è ricostruita una vita.

Martina Beltrami
Martina Beltrami (Instagram)

Vi ricordate la bravissima concorrente di Amici Martina Beltrami? Durante la partecipazione al talent show aveva colpito tutti per le sue abilità canore, e per lei già si prospettava un roseo futuro in musica. Dopo l’uscita dalla trasmissione ha continuato a rincorrere i propri sogni senza tregua, e sembra proprio che adesso stia raccogliendo i risultati sperati.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Che fine ha fatto Federica Carta? Cambia tutto

La ragazza era nata a Rivoli, in Piemonte, e a causa del suo carattere fiero e determinato si era attirata addosso pure qualche critica. Paradossalmente però questo ha costituito anche il suo principale punto di forza, dato che sin dalla tenera età ha sfoderato le unghie e cominciato a coltivare un’unica passione. Ha avuto inoltre il grandissimo vantaggio di essere dotata del cosiddetto orecchio assoluto, che le permette di riconoscere qualunque nota semplicemente ascoltandola.

La bravissima Martina Beltrami di Amici si è ricostruita una vita: sapete cosa fa oggi?

Martina Beltrami
Martina Beltrami (Instagram)

La bravissima Martina Beltrami oggi è diventata grande, ed ha dato alle stampe un singolo di successo intitolato “Per dirti che (mi spiace”). Racconta metaforicamente delle difficoltà di comunicazione tra le persone, e mette al centro proprio il tema dell’ammettere i propri errori e l’incapacità di chiedere scusa. Un atto di umiltà che tutti dovrebbero compiere, per uscirne più maturi e consapevoli dei propri limiti.

LEGGI ANCHE QUI>>> Vi ricordate Silvia Belluco di Amici? | Ecco come è cambiata

In una recente intervista concessa ai colleghi di Revenews, inoltre Martina ha dichiarato “Penso che sia molto difficile chiedere scusa agli altri ma forse è più difficile chiedere scusa a se stessi. Molte volte, quando arrivi al punto di doverti chiedere scusa significa che hai ferito te stesso, in qualche modo. E credo che non ci sia cosa più triste dell’accorgersi di aver ferito se stessi. Ma la cosa ancora più dura è quello che viene dopo, ovvero perdonarsi”. Parole sagge, che confermano come ormai l’ex bambina prodigio di Amici sia diventata grande.

Gestione cookie