La ballerina di Amici Martina Miliddi è spaventata, adesso ha deciso di fare una cosa che le rivoluzionerà la vita.
La ballerina di Amici Martina Miliddi è terrorizzata, e ha deciso che la sua vita non può andare avanti in questo modo. La ragazza è stata una delle protagoniste più amate della ventesima edizione del programma, quella che poi si è conclusa con la vittoria di Giulia Stabile. Gli appassionati del talent-show di Maria De Filippi sembrano però essersi particolarmente invaghiti di lei, tanto che non le lasciano un attimo di tregua.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Amici, il ritorno di questo amatissimo personaggio sconvolge i fan
Così la bellissima Martina ha dovuto adottare delle contromisure forti, per porre rimedio alla sgradevole situazione che la stava giorno dopo giorno soffocando sempre di più. Dopo l’uscita dalla scuola di Mediaset, la ragazza infatti stava cercando di trovare una strada per la propria carriera, purtroppo però si è dovuta scontrare con una serie di ostacoli che per lungo tempo ne hanno messo a repentaglio la tranquillità, impedendole di poter vivere la sua vita al meglio.
Martina Miliddi di Amici ha prso dei provvedimenti decisivi
La bella ex-ballerina di Amici Martina Miliddi avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ma poi non se ne è più fatto nullo. Purtroppo l‘invadenza quotidiana dei suoi ammiratori le stava impedendo di gestire al meglio il proprio lavoro e la sua vita privata, così era sempre più spaventata all’ipotesi di dover continuare a vivere la propria vita in questo modo.
LEGGI ANCHE QUI>>> Vi ricordate Eleonora Crupi di Amici? Vita stravolta
La totale mancanza di privacy la stava turbando, ed i fan erano sempre più insistenti nel suonare ogni giorno al campanello dei genitori nella speranza di incontrarla. Per ritrovare la giusta tranquillità per sé e per i propri cari, allora Martina ha preso la decisione più saggia ed oramai inevitabile: ha deciso di cambiare casa, in modo da poter adesso evitare incontri spiacevoli e troppo ossessivi. Potrebbe essere la scelta giusta per ripartire: in bocca al lupo.