Vi ricordate Miriam Della Guardia di Amici? Oggi non la riconoscereste

Vi ricordate Miriam Della Guardia di Amici? O meglio sarebbe dire di Saranno Famosi visto che partecipò con buoni risultati alla prima edizione del talent.

Miriam Della Guardia
Miriam Della Guardia

Bella, giovane e con un grandissimo talento la ragazza riuscì a impressionare il pubblico di tutta Italia. Era una delle ballerine della prima edizione del programma di Maria De Filippi. Entrò a stagione in corso e riuscì a superare Erika Parisi con grandissima personalità. Non riuscì a vincere il programma, che si aggiudicò Denis Fantina, ma comunque il ricordo rimane forte e al centro dei nostri pensieri.

LEGGI ANCHE >>> Te la ricordi Maria Pia Pizzolla?

Furono molti i suoi fan e sorsero anche dei fanclub che permisero alla ragazza di raggiungere grandissima notorietà. Si apriva per lei una carriera importante che vide il suo culmine partecipando al corpo di ballo di programmi come “Buona Domenica” a “Io Canto”, da “I migliori anni” a “Tale e quale” e tanti altri. Sono passati molti anni da quella prima edizione del talent, andiamo a scoprire com’è oggi.

Miriam Della Guardia, bellissima a 41 anni

Miriam Della Guardia
Miriam Della Guardia

Il tempo fa le cose più buone o almeno è stato benevolo con Miriam Della Guardia che a 41 anni è ancor più bella di quando a 20 partecipò a Saranno Famosi di Maria De Filippi, la prima edizione di quello che sarebbe diventato poi Amici. Nel 2019 l’abbiamo rivista in televisione visto che ha preso parte al muro di giudici di All Togheter Now anche se in quel contesto non ha avuto comunque la possibilità di esprimere tutto il suo talento.

LEGGI ANCHE >>> Te lo ricordi Kledi?

Ha inoltre fatto anche l’attrice quando nel 2016 ha recitato nel cortometraggio di Francesco Colangelo, Sogni a Orologeria. Nel cast dello stesso trovavamo Philippe Boa, George Manci ed Enrico Oetiker. Inoltre la ragazza ha lavorato anche a teatro ovviamente nei musical, tra cui ricordiamo soprattutto Victor Victoria insieme a Matilde Brandi. Il suo talento dunque non si è spento anche se la notorietà non è più ai livelli di quando faceva parte della scuola più famosa di tutta la televisione. Inoltre si è sposata con l’ex calciatore Stefano Mauri anche se non sappiamo molto della sua vita privata che giustamente tiene lontana dai fari dei media.

Gestione cookie